S. Siro: fischi per Gazidis, Costacurta e Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,184
Come riportato da Luca Pagni alla presentazione dei campioni del Milan da S.Siro si sono sentiti dei fischi indirizzati a Gazidis, Costacurta e Allegri.
`
`

Reaction score
3,583
Come riportato da Luca Pagni alla presentazione dei campioni del Milan da S.Siro si sono sentiti dei fischi indirizzati a Gazidis, Costacurta e Allegri.

Questa notizia è falsissima.
Ero allo stadio, primo rosso, Costacurta è stato applaudito ed accolto da un’ovazione,
Allegri ha ricevuto timidi fischi e timidi applausi, Gazidis? Non c’è stato nulla per lui.

La cosa eclatante è stato il silenzio e l’indifferenza della curva, durante tutta la sfilata,
per poi attaccare il coro “c’è solo un capitano...” riferito a Baresi, per far capire che di Maldini, a loro, non interessa.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,620
Vista dalla tv, mi è parsa una cerimonia piuttosto deludente. Un buon 80% dei big era assente, certa gente sembrava passasse di lì per caso tanto era fuori contesto. Sfilata fatta in fretta e furia durante l'intervallo, pubblico un po' freddino, complice anche l'andamento della partita.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,467
Questa notizia è falsissima.
Ero allo stadio, primo rosso, Costacurta è stato applaudito ed accolto da un’ovazione,
Allegri ha ricevuto timidi fischi e timidi applausi, Gazidis? Non c’è stato nulla per lui.

La cosa eclatante è stato il silenzio e l’indifferenza della curva, durante tutta la sfilata,
per poi attaccare il coro “c’è solo un capitano...” riferito a Baresi, per far capire che di Maldini, a loro, non interessa.

E' tanto che c'è l'ho dentro, e, scusate tutti, devo proprio dirla.

Premesso che ho venerazione per Baresi come per Maldini, onestamente certi atteggiamenti li trovo insensati, ridicoli e inopportuni. E secondo me sono palesemente pilotati.

Baresi, a parte la stellare carriera con il Milan, non ha dato grande prova di sé in una carriera da dirigente. Si è ritagliato il suo pezzettino, per carità, senza volerne fare alcuna colpa. Ciò non muta l'amore per lui. Ma non si è prodigato certo, dietro alla scrivania. Parla ogni 2/3 anni e finita lì. Grandi paroloni stile Scaroni e stop. Ok, va bene, nessuno pretende niente, a me basta averlo in società.

Ma adesso volere discriminare Maldini, che è coinvolto in un ruolo attivo, mi sembra fuori luogo. Bene o male che faccia, ci sta mettendo del suo. Denigrarlo a favore di Baresi, che ha un ruolo marginale, non mi sembra proprio il caso.

Mi dissocio completamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,180
Festa totalmente fuori luogo e insensata, io non avrei fatto niente. Manco hanno vinto con lo Scansuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto