S. Inzaghi:"Titolo d'inverno? Non conta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,575
Simone Inzaghi sulla lotta al vertice per il titolo d'inverno:"Non conta un granchè, bisogna ragionare partita per partita anche se la classifica si è accorciata. Ma non sono mai stato preoccupato anche col distacco: ho visto una squadra giocare ed allenarsi sempre nel modo giusto".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,626
Simone Inzaghi sulla lotta al vertice per il titolo d'inverno:"Non conta un granchè, bisogna ragionare partita per partita anche se la classifica si è accorciata. Ma non sono mai stato preoccupato anche col distacco: ho visto una squadra giocare ed allenarsi sempre nel modo giusto".
La cosa che mi fa imbestialire è che eravamo passati indenni dal tour de force contro Roma e Inter. Abbiamo perso con quei falliti di Fiorentina e Scassuolo, dilapidando tutto il vantaggio.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Si mi manda ai matti sta cosa.. buttato via il lavoro di mesi...

La cosa che mi fa imbestialire è che eravamo passati indenni dal tour de force contro Roma e Inter. Abbiamo perso con quei falliti di Fiorentina e Scassuolo, dilapidando tutto il vantaggio.

L'unico lato positivo che posso trovare nella cosa è che, forse, se proprio erano necessarie un paio di cadute da un punto di vista fisiologico, è meglio aver ceduto i tre punti a Fiorentina e Sassuolo piuttosto che alla Roma e soprattutto all'Inter. È una magra consolazione, ma fa rabbia comunque perché quelle partite erano da vincere.
Pur mettendo da parte quella con la Fiorentina, che è una squadra che si sta giocando l'accesso all'Europa al pari di Lazio, Juve e Roma, non mi capacito della sconfitta con il Sassuolo, a maggior ragione perché venivamo dalla nostra prima sconfitta stagionale in Serie A...

Alto