S. Inzaghi Thuram:"Grandissimo derby. Ero preoccupato...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima. Sul gol di Leao non c'erano avvisaglie. Dopo l'1-0 dovevamo pareggiare meglio. Chi è entrato ci ha dato un grande auto. Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco. La stagione scorsa ci ha dato una grandissima consapevolezza. Dobbiamo continuare così. Il difficile viene ora. Dobbiamo farci trovare pronti".

Thuram a DAZN:"Dopo il gol ho sentito un gran rumore a San Siro. Veramente un bel momento. Quando ho firmato speravo di essere subito decisivo. L'Inter è una grande squadra europea. Il gol? Eravamo in contrattacco. Ho visto che ero da solo col difensore e mi sono detto che dovevo tirare. Perchè ho scelto l'Inter? Dovevo venire all'Inter due anni fa. Sono rimasto a Gladbach e poi era scontato andare all'Inter.
.

Reaction score
3,731
a me non piace come allenatore, però va assolutamente riconosciuto il suo enorme lavoro. L'inter è un'ottima squadra che lui fa rendere al 110% esaltando i pregi e nascondendo i difetti. Mette sistematicamente sottoscacco il nostro coach. Imparasse da lui il guardiola dei poveri.
Secondo me il nostro si mette sottoscacco da solo.
Non ha ancora capito che deve semplicemente non inventarsi le genialate che fa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima. Sul gol di Leao non c'erano avvisaglie. Dopo l'1-0 dovevamo pareggiare meglio. Chi è entrato ci ha dato un grande auto. Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco. La stagione scorsa ci ha dato una grandissima consapevolezza. Dobbiamo continuare così. Il difficile viene ora. Dobbiamo farci trovare pronti".

Thuram a DAZN:"Dopo il gol ho sentito un gran rumore a San Siro. Veramente un bel momento. Quando ho firmato speravo di essere subito decisivo. L'Inter è una grande squadra europea. Il gol? Eravamo in contrattacco. Ho visto che ero da solo col difensore e mi sono detto che dovevo tirare. Perchè ho scelto l'Inter? Dovevo venire all'Inter due anni fa. Sono rimasto a Gladbach e poi era scontato andare all'Inter.
.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ma per me limone non si prende neanche più la briga di preparare i derby ormai

Ovvio, noi li affrontiamo sempre alla stessa maniera. Li ha preparati un paio di anni fa e poi copia incolla.

Ci lasciano beatamente la palla, non ci lasciano profondità cosi i nostri velocisti non hanno campo per mettersi in moto, si difensono bene belli compatti.

Quando prendono palla vanno ad attaccare tutti quegli spazi che noi lasciamo, le famose praterie dei nostri terzini sempre alti, le voragini che i nostri centrocampisti impegnati a ruotare costantemente lasciano. Questa sera quelli dell'Inter palla lunga sulle fasce e volavano nelle nostre praterie.

Reaction score
5,319
Thuram mi ha impressionato.

È un attaccante che sa fare tutto.
Preso a 0 è un gran colpo, c'è poco da dire.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Thuram mi ha impressionato.

È un attaccante che sa fare tutto.
Preso a 0 è un gran colpo, c'è poco da dire.

Thuram è una punta forte se ha spazi da aggredire. A parti invertite oggi avrebbe fatto ridere.

L'Inter comunque vive di parametri zero, e lo fa molto bene.

Reaction score
5,319
Thuram è una punta forte se ha spazi da aggredire. A parti invertite oggi avrebbe fatto ridere.

L'Inter comunque vive di parametri zero, e lo fa molto bene.
Il meglio lo dà sicuramente negli spazi, però oggi ho anche visto un giocatore che dialoga molto bene con i compagni e che tiene su la palla. Sinceramente l'ho visto come un attaccante completo. Forte fisicamente, bravo tecnicamente. Poi vabbè il gol probabilmente non ne farà più uno così per il resto della carriera.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Il meglio lo dà sicuramente negli spazi, però oggi ho anche visto un giocatore che dialoga molto bene con i compagni e che tiene su la palla. Sinceramente l'ho visto come un attaccante completo. Forte fisicamente, bravo tecnicamente. Poi vabbè il gol probabilmente non ne farà più uno così per il resto della carriera.

Ha dialogato perchè noi marchiamo a 2 metri e tra un nostro giocatore ed un altro ci sono i grandi prati verdi dell'irlanda....

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,103
A leggere certi commenti sembra che di colpo a 26 anni thuram è diventato un fuoriclasse solo perchè è stato il migliore in campo in una partita. Se Origi giocasse nell' inter giocherebbe bene pure lui nei derby

Alto