- Reaction score
- 22,588
Inzaghi a DAZN:"Grandissimo derby. Siamo rimasti concentrati e fatto gol nei momenti giusti. Complimenti ai ragazzi. Ma non è niente. Contenti per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare così. Mhki lo conosciamo tutti. Io guardo solo i miei ragazzi. Quello che danno. Ero un pò preoccupato per questa partita. Abbiamo giocatori rientrati a 24 ore dalla partita. Ma sanno giocare queste partite. Io re dei derby? Fa enormemente piacere. Per tutta la nostra gente. Sappiamo che era importantissimo. Quattro derby vinti ci hanno portato a un trofeo, a una finale di CL e questo ci dà un momentaneo primato ma è lunghissima. Sul gol di Leao non c'erano avvisaglie. Dopo l'1-0 dovevamo pareggiare meglio. Chi è entrato ci ha dato un grande auto. Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco. La stagione scorsa ci ha dato una grandissima consapevolezza. Dobbiamo continuare così. Il difficile viene ora. Dobbiamo farci trovare pronti".
Thuram a DAZN:"Dopo il gol ho sentito un gran rumore a San Siro. Veramente un bel momento. Quando ho firmato speravo di essere subito decisivo. L'Inter è una grande squadra europea. Il gol? Eravamo in contrattacco. Ho visto che ero da solo col difensore e mi sono detto che dovevo tirare. Perchè ho scelto l'Inter? Dovevo venire all'Inter due anni fa. Sono rimasto a Gladbach e poi era scontato andare all'Inter.
Thuram a DAZN:"Dopo il gol ho sentito un gran rumore a San Siro. Veramente un bel momento. Quando ho firmato speravo di essere subito decisivo. L'Inter è una grande squadra europea. Il gol? Eravamo in contrattacco. Ho visto che ero da solo col difensore e mi sono detto che dovevo tirare. Perchè ho scelto l'Inter? Dovevo venire all'Inter due anni fa. Sono rimasto a Gladbach e poi era scontato andare all'Inter.
Ultima modifica: