S. Inzaghi: "Possiamo vincere la champions"

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Aggiungerei anche il liverpool nel 2005 e indovinate un pò in entrambi i casi chi erano i favoriti alla vittoria finale? Lasciamo perdere va.
Alla lunga vince sempre la squadra migliore ma…nel breve può succedere di tutto. Noi dovevamo vincere perché eravamo i più forti, ma inspiegabilmente il dio del calcio non era d’accordo.

Reaction score
2,414
L'allenatore dell'FC Internazionale Milano si sente fiducioso sul percorso champions league in conferenza:

"Chance di vittoria della Champions?
Ci vuole sempre un percorso.

Lo scorso anno giocammo benissimo contro le due che poi andarono in finale; quest’anno penso ai match con Bayern e Barcellona.
Partite che ti fanno crescere e che vanno affrontate nel migliore dei modi.

Se possiamo vincere la Champions?
Sì“
Aldilà degli ingiocabili nello specifico... se c'è un anno dove praticamente tutte le squadre che passano questo turno hanno possibilità con un pò di fortuna di arrivare in fondo è questo.

Tra mondiali, scandali extracampo e accoppiamenti ammazzagrandi già agli ottavi occhio che è un anno perfetto per veder vincere una squadra poco quotata.. non vedo nessuno squadrone ingiocabile o nettamente favorito.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,771
Sarà antipatico ma una cosa è certa. Loro parlano sempre di vincere trofei. Noi di sostenibilità e parametri.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,388
intanto, come riportato dai media portoghesi, l'inter ha ottenuto un record: prima espulsione di Otavio in carriera, dal 2012 gioca da professionista senza mai un rosso fino a ieri sera

l'urlo di Munch del turco per un pestone ha ottenuto questo record

ad Appiano Gentile e Giuseppe Meazza macinano record

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
intanto, come riportato dai media portoghesi, l'inter ha ottenuto un record: prima espulsione di Otavio in carriera, dal 2012 gioca da professionista senza mai un rosso fino a ieri sera

l'urlo di Munch del turco per un pestone ha ottenuto questo record

ad Appiano Gentile e Giuseppe Meazza macinano record
In tribuna c’era ceferin…e pure Gravina! io non voglio pensare male ma vedendo queste cose…

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,909
L'allenatore dell'FC Internazionale Milano si sente fiducioso sul percorso champions league in conferenza:

Lo scorso anno giocammo benissimo contro le due che poi andarono in finale; quest’anno penso ai match con Bayern e Barcellona.

Sì“
Finché magari non becchi tre pere a Porto al ritorno, tutto si può dire...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

Sì“

Se il turco alza la CL con la maglia degli ingiocabili, mi arruolo e vado a combattere in Ucraina pure io.

Alto