S. Inzaghi:"Ho offerte dall'Arabia, ma...".

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
353
Nessuna rabbia credimi :asd:
Io il calcio ormai, lo vivo bene, al contrario di altri.
Grande impresa!! Tu l’ennesima inc…ta l’hai digerita? Ma penso tu sia abituato alle inc…te finali. Complimenti per il triplete!
Purtroppo non la vinciamo la coppa, mi sa che dovrò aspettare ancora. Faremo la vostra fine, cioè guardare gli altri. E parlare di inc...te finali. Poi detto da voi che avete preso più inc...te finali di Valentina Nappi, fa ancora più male

Reaction score
5,581
Purtroppo non la vinciamo la coppa, mi sa che dovrò aspettare ancora. Faremo la vostra fine, cioè guardare gli altri. E parlare di inc...te finali. Poi detto da voi che avete preso più inc...te finali di Valentina Nappi, fa ancora più male
Almeno abbiano fatto 9 finali e in campionato ne abbiamo prese poche.
Voi siete l’emblema delle inc…te :asd:
Siete sulla buona strada dai! Anala!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
Hai ragione. Chiedo scusa per gli off topic

Non scrivo più e torno a concentrarmi sulle dichiarazioni di Inzaghi
Perdonami se entro anche io in "polemica": ma a sto giro non si parla dello scandalo che l'Inter ha un giorno di riposo in più del PSG?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
Purtroppo hanno dovuto farci giocare venerdì per prevedere un possibile spareggio scudetto di lunedì.
Esatto, quindi può capitare e non mi lamenterei. L'importante è che non sia sistematica come cosa. L'altra volta era per la questione papa, quindi un evento straordinario come il possibile spareggio scudetto.
Fine ot

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,964
Simone Inzaghi sul suo futuro:"Posso solo dire che la mia società mi conosce bene fortunatamente. E' la stessa cosa di tutti gli anni, quando ero alla Lazio e quando ero all'Inter. Ci sono richieste fortunatamente, dall'Italia, dall'estero e dall'Arabia, ma sarebbe folle adesso pensare a quello. Come ha detto il presidente, il giorno dopo la partita o quello successivo ci siederemo e parleremo con un unico obiettivo, che è il bene dell'Inter. Se ci saranno le componenti e i presupposti andremo avanti in armonia come fatto negli ultimi anni. Parlarne oggi però sarebbe come parlare del campionato, sarebbe folle parlare di una cosa che non esiste considerando quello che ci aspetta sabato".:"

Simone-Inzaghi.jpg

Ergo,se vinco la coppa mi dovete raddoppiare l'ingaggio.

Alto