S. Inzaghi:"Ho offerte dall'Arabia, ma...".

Reaction score
5,581
Quella Juve aveva i fenomeni è quasi tutti campioni. Poteva tranquillamente tenere in panchina il pipita che vale 100 volte Thuram e Lautaro in tripla fusione 😃, aveva Dybala prime è un combattente come Mandzukic cge l’Inter non ha. Nei tre di centrocampo aveva Pogba prime che era un fenomeno, Pjianic- Pirlo, un fuoriclasse come Khedira in panchina e poi aveva la difesa di ferro. Io penso cge quella Juve meritasse di vincere almeno una finale di Champions cosa che questa Inter non merita. Poi si sa nel calcio il più delle volte ci vuole fortuna è l’Inter ne ha tanta a differenza della Juve che ne ha avuta poca( in Europa).
Quoto assolutamente tutto!!

Reaction score
5,565
Abbiamo vinto due scudetti in 20 anni, direi che il vuoto non lo abbiamo liberato noi.

A conti fatti, anche il Napoli è una società superiore a noi, risultati alla mano.

Negli ultimi 20 anni stiamo diventando di fatto la quarta società in Italia.
esatto.

E' avvilente vedere come De Laurentis abbia costruito una società 100 volte superiore alla nostra. 2 scudetti in 3 anni, bilanci in ordine, progetti sportivi fatti con criterio, ecc...

Noi siamo al "dai che se arriva Conte cambia tutto...". E perchè a questo punto non Spalletti? O forse forse, dietro al Napoli c'è di più dell'allenatore X?

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
353
Come fu per calciopoli.
I ratti vengono fuori quando c’è il vuoto di potere…
Eh già. Che era bello il vostro potere. Quando subivate gol solo se la palla toccava la rete. Comunque so che rimpiangeremo Inzaghi ma me ne farò una ragione. Ho visto andar via Ronaldo, ho tifato Lippi. Tutti vanno, la maglia resta

Reaction score
5,581
Eh già. Che era bello il vostro potere. Quando subivate gol solo se la palla toccava la rete. Comunque so che rimpiangeremo Inzaghi ma me ne farò una ragione. Ho visto andar via Ronaldo, ho tifato Lippi. Tutti vanno, la maglia resta
Hai il coraggio di parlare?
E’ questo che vi frega, l’ipocrisia. Vivete in un mondo tutto vostro. Pensa che alcuni della tua razza sono convinti di aver perso lo scudetto per TORTI ARBITRALI :muhahah:
Fate schifo e parlate degli altri :asd:

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
353
Hai il coraggio di parlare?
E’ questo che vi frega, l’ipocrisia. Vivete in un mondo tutto vostro. Pensa che alcuni della tua razza sono convinti di aver perso lo scudetto per TORTI ARBITRALI :muhahah:
Fate schifo e parlate degli altri :asd:
Quanta rabbia repressa... oggi siete felici. L'impresa di ieri sera non si dimentica, godetevela

Reaction score
5,581
Quanta rabbia repressa... oggi siete felici. L'impresa di ieri sera non si dimentica, godetevela
Nessuna rabbia credimi :asd:
Io il calcio ormai, lo vivo bene, al contrario di altri.
Grande impresa!! Tu l’ennesima inc…ta l’hai digerita? Ma penso tu sia abituato alle inc…te finali. Complimenti per il triplete!

Alto