S. Inzaghi e Lautaro:"Milan da scudetto. Vittoria meritata".

Reaction score
3,109
Simone INzaghi dopo il KO nel derby:"Il Milan può competere per lo scudetto? Assolutamente sì. Stasera ha meritato la vittoria. Noi abbiamo approcciato male. Ho provato a cambiare ma senza effetto. Poi abbiamo fatto gli ultimi 25 minuti del primo tempo meglio. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato nuovamente l’approccio. Siamo stati un pò vuoti di testa. Soprattutto sul gol di Gabbia. La sconfitta brucia. Cercheremo di lavorare e fare meglio"

Lautaro:"Non abbiamo fatto la gara che abbiamo preparato. Nel secondo tempo un pò meglio, ma l'inizio male. Dobbiamo migliorare tantissimo. Abbassare la testa e lavorare per alzare il livello. Io per primo. Mi assumo la responsabilità addosso. Non sto facendo il lavoro che ho fatto l'anno scorso. A volte capita. Sarò il primo a lavorare in silenzio".

GettyImages-1314605240-1622365970565-1200x675.jpg
È il gioco delle parti. Lo faceva anche Allegri che è un maestro in questo.

Reaction score
1,385
Analisi corretta di Inzaghi.

Inter calata tanto fisicamente. Un anno nel calcio non è poco.

pensate solo che Maignan va verso i 30 ed Hernandez 27-28 se non sbaglio

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Mamma mia @admin ma che bisogno c’era di mettere questa faccia ?
Se la confronti con la faccia di furlAno, con quella espressione da ebete, quella di Limone sembra come quella di Brad Pitt (bruno) :asd:

Sulle dichiarazioni per me è molto difficile lo scudetto. Derby a parte, subiamo troppi gol.
Speriamo migliori qualcosa.
Comunque ieri sera c'era grinta e voglia di vincere. Così si vincono certe, anzi, tutte le partite.

Reaction score
12,529
Simone INzaghi dopo il KO nel derby:"Il Milan può competere per lo scudetto? Assolutamente sì. Stasera ha meritato la vittoria. Noi abbiamo approcciato male. Ho provato a cambiare ma senza effetto. Poi abbiamo fatto gli ultimi 25 minuti del primo tempo meglio. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato nuovamente l’approccio. Siamo stati un pò vuoti di testa. Soprattutto sul gol di Gabbia. La sconfitta brucia. Cercheremo di lavorare e fare meglio"

Lautaro:"Non abbiamo fatto la gara che abbiamo preparato. Nel secondo tempo un pò meglio, ma l'inizio male. Dobbiamo migliorare tantissimo. Abbassare la testa e lavorare per alzare il livello. Io per primo. Mi assumo la responsabilità addosso. Non sto facendo il lavoro che ho fatto l'anno scorso. A volte capita. Sarò il primo a lavorare in silenzio".

Siamo da Scudetto da inizio stagione tecnicamente.
Ma non credo abbiamo la testa.

Stasera potevamo farne 3 o 4 all' Inter, e siccome mai nessuno ci riesce, vuol dire che qualcosa di speciale l' abbiamo.

Ma stasera c'erano stimoli, era facile, vediamo se la nostra squadra di amebe regge il ritmo.