S. Inzaghi e Lautaro:"Milan da scudetto. Vittoria meritata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,205
Simone INzaghi dopo il KO nel derby:"Il Milan può competere per lo scudetto? Assolutamente sì. Stasera ha meritato la vittoria. Noi abbiamo approcciato male. Ho provato a cambiare ma senza effetto. Poi abbiamo fatto gli ultimi 25 minuti del primo tempo meglio. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato nuovamente l’approccio. Siamo stati un pò vuoti di testa. Soprattutto sul gol di Gabbia. La sconfitta brucia. Cercheremo di lavorare e fare meglio"

Lautaro:"Non abbiamo fatto la gara che abbiamo preparato. Nel secondo tempo un pò meglio, ma l'inizio male. Dobbiamo migliorare tantissimo. Abbassare la testa e lavorare per alzare il livello. Io per primo. Mi assumo la responsabilità addosso. Non sto facendo il lavoro che ho fatto l'anno scorso. A volte capita. Sarò il primo a lavorare in silenzio".

GettyImages-1314605240-1622365970565-1200x675.jpg

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,146
Simone INzaghi dopo il KO nel derby:"Il Milan può competere per lo scudetto? Assolutamente sì. Stasera ha meritato la vittoria. Noi abbiamo approcciato male. Ho provato a cambiare ma senza effetto. Poi abbiamo fatto gli ultimi 25 minuti del primo tempo meglio. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato nuovamente l’approccio.

Da scudetto non credo, ma vittoria strameritata.

Reaction score
3,760
Simone INzaghi dopo il KO nel derby:"Il Milan può competere per lo scudetto? Assolutamente sì. Stasera ha meritato la vittoria. Noi abbiamo approcciato male. Ho provato a cambiare ma senza effetto. Poi abbiamo fatto gli ultimi 25 minuti del primo tempo meglio. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato nuovamente l’approccio. Siamo stati un pò vuoti di testa. Soprattutto sul gol di Gabbia. La sconfitta brucia. Cercheremo di lavorare e fare meglio"

Mamma mia @admin ma che bisogno c’era di mettere questa faccia ?

bmb

Senior Member
Reaction score
7,224

Grande Simo, quando cambi gli ammoniti ci regali sempre 3 punti. Continua così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,205

Lautaro:"Non abbiamo fatto la gara che abbiamo preparato. Nel secondo tempo un pò meglio, ma l'inizio male. Dobbiamo migliorare tantissimo. Abbassare la testa e lavorare per alzare il livello. Io per primo. Mi assumo la responsabilità addosso. Non sto facendo il lavoro che ho fatto l'anno scorso. A volte capita. Sarò il primo a lavorare in silenzio".
.