Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma la storia che la Nato sta valutando la no fly zone sull'Ucraina? è vera o è stata smentita in maniera seria? non vorrei trovarmi domani con Eurofighter in Ucraina., visto che oggi sono andati in Romania
Ma la storia che la Nato sta valutando la no fly zone sull'Ucraina? è vera o è stata smentita in maniera seria? non vorrei trovarmi domani con Eurofighter in Ucraina., visto che oggi sono andati in Romania
Stoltenberg: "Il Patto Atlantico è al fianco dell'Ucraina, ma non vuole essere parte del conflitto in corso. Non manderà il suo esercito e non manderà aerei nello spazio dell'Ucraina".
titoli e obbligazioni cedute quasi aggratis. ecco l'effetto del ghettizzare le risorse russe. vuol dire distruggerli economicamente. al Cremlino in pochi mesi non rimarrà più nessuna risorsa, toccherà nazionalizzare tutto o svendere (alla Cina probabilmente, spettatrice veramente interessata).
nel lungo termine la Cina fagocitera' la Russia, prima comprando tutte le risorse (anche di tipo militare ) e poi prendendone il territorio (se non altro per osmosi)
secondo me deriva dal fatto che una giornalista Ucraina ha chiesto a Boris Johnson di imporre la no fly zone perche secondo lei non stiamo facendo abbastanza per aiutarli, BoJo però lo ha escluso. (c'è un video che sta girando)
Poi non so se precedentemente avevano valutato questa opzione .
titoli e obbligazioni cedute quasi aggratis. ecco l'effetto del ghettizzare le risorse russe. vuol dire distruggerli economicamente. al Cremlino in pochi mesi non rimarrà più nessuna risorsa, toccherà nazionalizzare tutto o svendere