Russia:"Stop armi all'Ucraina o reagiamo". Ma gli Usa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,636
Reaction score
35,148
Basta accuse e provocazioni tra voi.

Commentate le notizie e la cronaca.


Secondo Ansa che cita il Times, Il capitano Yiriy Myronenko avrebbe riferito che militari britannici si siano recati nella capitale ucraina per addestrare nuove reclute e istruire all'utilizzo dei razzi anticarro Nlaw, forniti da Londra, rivelatisi una delle armi più efficaci utilizzate contro l'avanzata russa.
Notizia da confermare, che decreterebbe il primo ingresso di truppe di Paesi nato in suolo Ucraino.

.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,040
Reaction score
12,225
Sale altissima la tensione tra la Russia e gli Usa sulla questione Ucraina. La Russia avverte i 24 paesi che armano Kiev:"
Facciamo appello agli Stati Uniti e ai loro alleati perché mettano fine all'irresponsabile militarizzazione dell'Ucraina, che comporta conseguenze imprevedibili per la sicurezza regionale e internazionale forze radicali nazionaliste"

Gli Usa vanno per la propria strada:"Avevamo avvertito la Russia che se avessero invaso l'Ucraina la risposta sarebbe stata senza precedenti. Come dice Biden, le grandi nazioni non bluffano"
Dovremmo mandargliene il doppio finché quel poveraccio non si stanca di prendere mazzate.
1,10,100 Moskva in fondo al mare!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,607
Reaction score
1,120
Ma a parte questo.

Poniamo che la Russia, la lasciamo fare e si prende l'Ucraina.

Russia e Ucraina insieme producono un ottavo delle derrate alimentari di cereali, al mondo

Lasciamo tutto in mano a Putin?
Già ci lamentiamo per l' energia e la Dipendenza russa, gli diamo anche il monopolio del cibo?
Questo minaccia di nuclearizzarci e gli diamo anche la facoltà di affamarci?

Dai su, tocca sempre leggere di main-argument le dichiarazioni di Piotr.

Ma chissenefrega, basta guardare il dito e non la luna.
Ma dove sta scritto che difendendo l'Ucraina quelli stanno dalla nostra parte? Katyn, Smolensk....sono tutte marchette russe all'Ucraina. Anche dopo il regalo della Crimea da parte dei russi hanno cacciato i russi dalle proprie basi.... sarebbe come se gli Usa nel dopoguerra oltre a farci tenere l'Istria ci avessero regalato il Texas e l'Italia avesse chiuso la sede della NASA e tutte le basi Nato.
C'è un litigio tra la coppietta Russia-ucraina.....la vogliamo davvero la pupa del padrino abituata a vivere con i soldi rubati dal capomafia che non restituirà mai?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,533
Reaction score
21,544
Fonti ucraine: "Nuovo obiettivo della Russia il bunker di Zelensky. E' stato costruito in epoca sovietica in previsione di un attacco nucleare, è comunque ben protetto."

Sarebbe anche ora di stanare il ratto.
Facile mandare soldati e civili a farsi maciullare stando bello tranquillo in posa per il set fotografico allestito all'interno del bunker.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,533
Reaction score
21,544
Si,ma uno invia soldati per distruggere e conquistare,l'altro invita soldati e civili alla resistenza.
In ogni caso,che si sparassero un colpo in fronte entrambi e mettiamo fine a questa storia.
E 2 anni di covid,e la guerra,poi che altro manca ?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,533
Reaction score
21,544
Qualcuno qui dentro l'aveva postata qualche giorno fa,e niente,fa già ridere così.

zel.png
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,256
Reaction score
12,754
Si,ma uno invia soldati per distruggere e conquistare,l'altro invita soldati e civili alla resistenza.
In ogni caso,che si sparassero un colpo in fronte entrambi e mettiamo fine a questa storia.
E 2 anni di covid,e la guerra,poi che altro manca ?

In 3 anni ho (abbiamo) affrontato pandemie, guerre, prossime carenze alimentari ed energetiche.

Dal lato personale 7 persone malate gravi a me molto strette, di cui 5 morte e una che in questi in giorni stiamo pregando se la cavi con basse probabilità di riuscita.

Penso che in futuro solo una bomba nucleare in testa potrà rompermi la capoccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto