Russia: "Pazienza al limite. Terza guerra mondiale rischio reale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,818
Reaction score
43,189
La Russia, per mezzo del ministro degli esteri russo Lavrov, dichiara che la terza guerra mondiale non è mai stata così vicina come ora.

"C'è il rischio reale di una terza guerra mondiale. La buona volontà ha i suoi limiti. E se non è ricambiata, non aiuta il processo negoziale.
I rischi sono molto significativi, questo pericolo non deve essere sottovalutato, anche se ci sono molti pronti a gonfiare artificialmente questa minaccia.
Comunque continuiamo a condurre negoziati con il team delegato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky e questi contatti continueranno. Deve essere chiaro, per noi una guerra nucleare resta inaccettabile.
La Nato, armando l'Ucraina, entra ufficialmente in una guerra per procura contro la Russia. Le armi donate agli ucraini potrebbero tornare in mano ai terroristi e tornare in occidente tramite loro."
`
`
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Bene bene continuiamo così e tutti contenti. D’altronde è troppo importante l’ucraina :troll:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
La Russia, per mezzo del ministro degli esteri russo Lavrov, dichiara che la terza guerra mondiale non è mai stata così vicina come ora.

"C'è il rischio reale di una terza guerra mondiale. La buona volontà ha i suoi limiti. E se non è ricambiata, non aiuta il processo negoziale.
Comunqe continuiamo a condurre negoziati con il team delegato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky e questi contatti continueranno. Deve essere chiaro, per noi una guerra nucleare resta inaccettabile."

Per arrivare alla pace gli USA dovrebbero ordinare a Zelensky di trattare ma i salvatori del Mondo hanno altre idee.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,820
Reaction score
25,104
Mi sembra giusto,dopo che gli ebeti degli USA hanno dichiarato a mezzo stampa che il loro obiettivo è quello di far durare la guerra il più possibile per indebolire Mosca :asd:

Ecco la famosa pace.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,818
Reaction score
43,189
Ancora Lavrov: "La Nato, armando l'Ucraina, entra ufficialmente in una guerra per procura contro la Russia.
Le armi donate agli ucraini potrebbero tornare in mano ai terroristi e tornare in occidente tramite loro."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Ancora Lavrov: "La Nato, armando l'Ucraina, entra ufficialmente in una guerra per procura contro la Russia.
Le armi donate agli ucraini potrebbero tornare in mano ai terroristi e tornare in occidente tramite loro."

Meglio non prendersi in giro, la Nato, a prescindere dalle formule, non è rimasta neutrale fornendo armi all’Ucraina.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,811
Reaction score
2,448
Ma quando misero le taglie su ogni militare americano ucciso nei vari teatri di guerra?
Cosa era? Una mini guerra per procura?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Meglio non prendersi in giro, la Nato, a prescindere dalle formule, non è rimasta neutrale fornendo armi all’Ucraina.
Eh già..ma che vuoi che sia in fondo, andarsi ad infognare in un conflitto che non c’entra nulla con noi?
Se guerra fosse, saprei io chi mandarci a calci nel sedere…con a seguito il fan boyz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto