Russia: "Nessuna dichiarazione di guerra il 9 maggio. No incontro con Bergoglio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,903
Dal fronte col fucile in mano a guidare le truppe anche oggi? :troll:
Potendo scegliere, tu preferiresti avere un soldato in più con il fucile o una persona capace di darti armi occidentali e che spinga per avere sanzioni a chi ti sta attaccando?

Io non ci penso neanche un secondo.
Non rendersi conto che quello che sta facendo e infinitamente più importante del lavoro di uno solo soldato mi sembra strano.
Che poi diciamocelo tutto, Putin cosa starà facendo? Sta per caso a l'acciaieria con il fucile in mano?
Ovviamente no.
Non perché sia un codardo (magari lo e per davvero ma non è di certo il fatto di non essere lì che lo dimostra) ma perché e infinitamente più importante che stia altrove.

Ci saranno sicuramente altri 100 motivi per "deridere" Zelensky. La questo mi sembra proprio l'ultimo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Quando tornerà in Italia dritta in galera, dove vanno i terroristi, foreign fighters, come anni fa facevano con l'Isis.

Secondo me in carcere ci andrebbe di sicuro se fosse andata in aiuto della Russia ma siccome è pro Ucraina non le accadrà nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto