Russia: "Nessuna dichiarazione di guerra il 9 maggio. No incontro con Bergoglio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Intanto Putin si scusa col primo ministro israeliano per la frase sugli ebrei di Lavrov. Perfino lui ha trovato il coraggio di dissociarsi da queste fesserie e pensa che in Italia qualcuno lo ha giustificato.

Reaction score
6,147
La paura della guerra atomica è normale, il punto è che non ci sarà alcuna guerra atomica neanche nella lontana ipotesi che si arrivi allo scontro armatro tra USA/NATO e Russia.

Tra l'altro il fatto di avere più testate nucleari è un dato sterile, la Russia dovrebbe averne circa 700/900 in più degli USA. Ma prima di tutto bisognerebbe sapere quante sono realmente utilizzabili e operative dato che molte provengono dal lontano passato sovietico, idem per quelle americane, alcune hanno la stessa datazione.

Ma soprattutto, non è che se ne ho 300 in più vuol dire che ci vinco la guerra perché vorrebbe dire che gli altri né hanno usate almeno 5.000 il che vuol dire che il mondo sarebbe già all'Armageddon, cosa assolutamente impossibile.

A costo di ripetermi, nessuno utilizzerà armi nucleari contro chi può rispondere allo stesso modo, sarebbe solo una follia.
Io tutta sta sicurezza che non la usi nessuno non ce l’ho..
Starei sempre molto attento soprattutto in questa situazione e soprattutto è da evitare la guerra mondiale ma a quanto pare agli Stati Uniti non piace stare cauti..

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ragazzi, per favore.. tutti abbiamo paura della nucleare ma non è che si lancia per “avvertimento” eh.. nucleare = morte certa per chi la lancia e per chi si attacca. Ma a chi conviene suvvia…
perché no? Poi non è un mio pensiero, ma una delle opzioni che Putin potrebbe esercitare secondo diversi ex generali USA

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Io tutta sta sicurezza che non la usi nessuno non ce l’ho..
Starei sempre molto attento soprattutto in questa situazione e soprattutto è da evitare la guerra mondiale ma a quanto pare agli Stati Uniti non piace stare cauti..

Il fatto che - sulla carta - si possa escludere il rischio di un conflitto nucleare non rende accettabile la situazione in cui ci hanno trascinato.

Reaction score
12,745
perché no? Poi non è un mio pensiero, ma una delle opzioni che Putin potrebbe esercitare secondo diversi ex generali USA
Bisogna vedere se mai riusciranno a mettere la Russia alle strette.

Se ci riusciranno, ogni reazione è plausibile.

Nel mio piccolo credo, che finchè non viene toccato il suo russo sia un suicidio per Putin iniziare a lanciare atomiche sull' Ucraina.

Detto questo, come dico da febbraio, ragioniamo troppo per logica.

Non servono 1000 pazzi per iniziare ad usare armi nucleari, ma basta che ce ne sia uno soltanto.

Reaction score
21,540
Grazie, preferivo restare con il dubbio :asd:

Nono fidati,meglio togliersi subito ogni dubbio.
Fino a qualche anno fa l'ugraina era considerata una nazione di nazisti (persino da giornalisti e giornaloni,gli stessi che ora la santificano),ora anche qui dentro leggo che è una nazione amica,non si sa come,non si sa quando,ma amica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto