Russia: lanciato nuovo missile balistico per prima volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Non hai nemmeno letto cosa ho scritto.

1) E grazie che la NATO supporta i militari ucraini dal 2014, è l'anno in cui la Russia ha invaso e occupato illegalmente la Crimea e tramite proxy parte del Donbass...
2) Ma ci mancherebbe altro! Per quale motivo l'Ucraina deve essere costretta ad accettare una neutralizzazione che la rende costantemente a rischio di invasione e di fatto sotto tutela di un paese con cui evidentemente la maggioranza della popolazione non ha nulla a che fare?

C'era scritto nel post.
L'ex segretario NATO non dice niente di sconvolgente.
🤣 mi rifiuto di continuare
i russi non si sono mossi per anni
addirittura c'è ammissioni di perdita
di tempo con i trattati di misk

no no sono troppo coinvolto

esco se no esco per ban x sempre da questo Forum e sinceramente non né vale la pena

Tanto tra un po' si presenta dio
e ci pensa lui a tutti quanti

Andris

Senior Member
Reaction score
14,224
Non hai nemmeno letto cosa ho scritto.

1) E grazie che la NATO supporta i militari ucraini dal 2014, è l'anno in cui la Russia ha invaso e occupato illegalmente la Crimea e tramite proxy parte del Donbass...
2) Ma ci mancherebbe altro! Per quale motivo l'Ucraina deve essere costretta ad accettare una neutralizzazione che la rende costantemente a rischio di invasione e di fatto sotto tutela di un paese con cui evidentemente la maggioranza della popolazione non ha nulla a che fare?

C'era scritto nel post.
L'ex segretario NATO non dice niente di sconvolgente.
non parliamo della Polonia, ma dell'Ucraina dove conoscono più il russo che l'inglese...
la chiesa più diffusa è quella di Mosca, si sposano tra loro, lavorano tra loro, hanno il primo paese come scambi commerciali e turismo, hanno i parenti adulti tutti sovietici etc etc.
sono quasi indistinguibili su molti temi

Reaction score
11,573
non parliamo della Polonia, ma dell'Ucraina dove conoscono più il russo che l'inglese...
la chiesa più diffusa è quella di Mosca, si sposano tra loro, lavorano tra loro, hanno il primo paese come scambi commerciali, hanno i parenti adulti tutti sovietici etc etc.
Ho sbagliato a scrivere, mea culpa.
Intendevo scrivere "non vuole avere nulla a che fare" ovviamente non su base etnica (sono popoli quasi gemelli come dici giustamente), ma a livello politico.
Esattamente lo stesso discorso dei Bielorussi con Lukachenko (che è estensione diretta del Cremlino)

Reaction score
2,605
Ho sbagliato a scrivere, mea culpa.
Intendevo scrivere "non vuole avere nulla a che fare" ovviamente non su base etnica (sono popoli quasi gemelli come dici giustamente), ma a livello politico.
Esattamente lo stesso discorso dei Bielorussi con Lukachenko (che è estensione diretta del Cremlino)
infatti meglio avere politici americani mentre ordinavano di ammazzare o limitare chi parlava in russo.. una marea di voti!! a no.. il golpe non ne necessita.. però volevano fare la stessa cosa con la Russia 🤣🤣 risultati diversi xò...

JDT

Well-known member
Reaction score
858
la chiesa più diffusa è quella di Mosca, si sposano tra loro, lavorano tra loro, hanno il primo paese come scambi commerciali e turismo, hanno i parenti adulti tutti sovietici etc etc.
Questo dovrebbe farti riflettere su quanto i russi adorino stare in un paese come la Russia :asd: . I miliardari stanno a Londra, Ginevra e Parigi, i "normali" a Nicosia, Astana ed Ankara. Un po' come sta succedendo da noi, tutti a Milano e Bologna, oppure all'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto