Rummenigge:"Milan su Sanches. Ancora non c'è accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
833
Nope

Boh io esterno non l'ho mai visto, col dribblig che ha ci potrebbe anche giocare, ma ad oggi non è uno che ti garantisce 10-15 goals. Secondo me è un box-to-box fatto e finito, al max trequartista dietro le due punte o in un 4-2-3-1.
Sta lavorando mezzala, ma non sa difendere ad oggi; da esterno, invece, ha giocato nelle giovanili.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Mi sembra il doppione di Kessie, quindi o si prende con un prestito biennale senza obbligo di riscatto altrimenti virerei su profili più di qualità

Beh, doppione... Questo tecnicamente è tanta roba, nettamente superiore a Kessie. Oltre al fatto che ha dominato un europeo e fatto benissimo al benfica, non 3 mesi di serie a

Reaction score
2
Cioè in pratica con questo ci ritroviamo Jack 12° uomo.
3 mesi fa avrei creduto più all'arrivo di Messi che a questo scenario :)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,001
Comunque mi pare evidente che arriveranno due nomi grossi per attacco e centrocampo. Mettiamoci comodi con i popcorn vicino: lo spettacolo non è ancora finito, anzi i prossimi due saranno nomi grossi.

Reaction score
2,815
Beh, doppione... Questo tecnicamente è tanta roba, nettamente superiore a Kessie. Oltre al fatto che ha dominato un europeo e fatto benissimo al benfica, non 3 mesi di serie a

questa leggenda dei 3 mesi non la capisco..
ma hai visto i suoi voti sul rendimento ? 8 insufficienze su 28 partite eh..
tra cui 6 ha preso dei 5,5 con la giustificazione della Coppa D'Africa tra l'altro
quindi 1 mese e mezzo via.. con clima,alimentazione-fuso orario ecc..
poi pure in B era sempre tra i migliori in campo

albydigei

Bannato
Reaction score
3
questa leggenda dei 3 mesi non la capisco..
ma l'hai visto i suoi voti sul rendimento ? 8 insufficienze su 28 partite eh..
tra cui 6 ha preso dei 5,5 con la giustificazione della Coppa D'Africa
poi pure in B era sempre tra i migliori in campo

Boh, credo che al di là dei voti, l'anno scorso c'è stato un kessie pre coppa d'africa e uno post coppa d'africa. Il primo superlativo, quello appunto che si merita la valutazione che gli abbiamo dato, mentre il secondo era comunque un buon centrocampista, ma un'altra cosa rispetto al primo e a renato sanches.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

O non hai visto lui, o non hai visto Kessie. Possono giocare insieme (mezzala destra e mezzala sinistra), ma se ne dovessi scegliere uno per fare il titolare, tutta la vita Kessie. Non capisco questa sottovalutazione dell'africano: la sua tecnica di base è OTTIMA!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Ma basta, non posso passare tutta l'estate a seguire i loro frenetici acquisti!!! :lol:

In effetti stanno un po' esagerando...

Non mi sono goduto nemmeno l acquisto di Biglia...
Perché eravamo eccitato da quello di Bonucci.

Voglio proprio vedere ad agosto che faremo....
Astinenza???
Mi sento già un drogato

albydigei

Bannato
Reaction score
3
O non hai visto lui, o non hai visto Kessie. Possono giocare insieme (mezzala destra e mezzala sinistra), ma se ne dovessi scegliere uno per fare il titolare, tutta la vita Kessie. Non capisco questa sottovalutazione dell'africano: la sua tecnica di base è OTTIMA!

Boh, la tecnica di Sanches è una roba da trequartista (alla Seedorf), Kessie nasce invece come difensore centrale che gradualmente è stato adattato a centrocampo. Sa giocare con i piedi, ma è evidente la differenza tecnica (anche solo nel tocco di palla) tra i due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto