Rummenigge:"Milan su Sanches. Ancora non c'è accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,184
Il prestito biennale con diritto di riscatto di cui si parlava sarebbe davvero un ottimo affare.
Questo è una bomba atomica che potrebbe esplodere e devastare tutto o fare cilecca, ma con questa formula di acquisto rischieremmo pochissimo.

Esatto perfetto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,184
Ma pure Sanches? Questi sono pazzi! E chi va in panca?
ragazzi io ormai sono troppo abituato a vedere cessi come poli in panchina. Non riesco ad immaginare gente come jack o altri in panca

Scommettiamo io e te che Jack finirà in panca e Suso ceduto ?

Reaction score
3,793
l'ideale sarebbe un prestito con diritto di riscatto, perchè le potenzialità ci sono ma non mi fido

Reaction score
4,905
Io comunque penso che per questa settimana si concentreranno solo su Auba, poi al ritorno in Italia proseguiranno le altre trattative...

ralf

Active member
Reaction score
10
In realtà proprio per suo confort è da mettere ala.

scusa se insisto..
ma sono curioso.. mettiamo che con noi vinca un Pallone D'Oro o Top 10
il Bayer pagherebbe il Benfica lo stesso ? :ghign:

sai voglio sapere fin dove arrivano questi "strani" contratti /patti
Nope
Mi sa che non lo conosci, allora. Sanches nasce lì, eh.

Boh io esterno non l'ho mai visto, col dribblig che ha ci potrebbe anche giocare, ma ad oggi non è uno che ti garantisce 10-15 goals. Secondo me è un box-to-box fatto e finito, al max trequartista dietro le due punte o in un 4-2-3-1.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Mi sembra il doppione di Kessie, quindi o si prende con un prestito biennale senza obbligo di riscatto altrimenti virerei su profili più di qualità

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Rummenigge, AD del Bayern, ai microfoni della Bild ha parlato della trattativa con il Milan per Renato Sanches:"Posso confermare che il Milan è interessato a Renato Sanches ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo col club rossonero".

Ma basta, non posso passare tutta l'estate a seguire i loro frenetici acquisti!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto