Rummenigge:"Milan su Sanches. Ancora non c'è accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Il Sanchez del Benfica era una furia. Una bomba con un destro nucleare. Purtroppo ha perso fiducia in sé stesso. L'ho visto con l'under 21 del Portogallo e mi ha fatto pena. Per me, puo diventare un mostro.
Chi l'ha visto giocare col Benfica sa di quello sto parlando. Un 8 vecchio stampo,: recupera, dribbla e segna.

Puo diventare il nuovo Essien (quello del Lione o del Chelsea, intendiamoci);)

malos

Senior Member
Reaction score
4,545
Prestito biennale con obbligo di riscatto, mi sembra.

Si nel topic precendente però si diceva che il Bayern non era intenzionato a darlo a noi preoccupato che non giocasse molto. Se lo vuoi vendere non dovrebbe interessarti.

krull

New member
Reaction score
28
Va recuperato però questo potenzialmente é un crack assurdo. Se la formula é giusta e congrua non ci penserei 2 secondi

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
A Monaco, molto molto deludente. Poi ci fu pure il caso sulla sua vera età. Pare che abbia in realtà 24 anni, perché registrato all'anagrafe cinque anni dopo. Sarà vero? Chi lo sa.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
All'Europa sembrava un crack assoluto. C'è da dire che imporsi in una squadra come il Bayern a 18/19 anni è difficilissimo

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Giocatore difficile da decifrare, perché ci si sta lavorando su da mezzala, ma nasce esterno d'attacco e, secondo me, riportarlo sull'out sarebbe la scelta migliore; quali sono quindi le sue qualità? Esuberanza fisica e una conduzione palla proverbiale, con grandissima facilità di dribbling e di tiro (ecco le caratteristiche dell'ala), ma ci si sta lavorando su come mezzala, proprio perché con la sua esuberanza fisica potrebbe diventare un calciatore box-tob-box; tuttavia, per esser un btb devi saper difendere e questo Sanches proprio non lo sa fare per giocare in quella posizione, ma con i mezzi che si ritrova ci si potrebbe lavorare su.
Il mio parere? Come ho detto sopra: prendiamolo e piazziamolo ala sinistra, perché ha tutte le caratteristiche del caso per diventare una macchina da guerra: strapotere fisico, dribbling e tiro potente.

Comdivido in pieno.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Rummenigge, AD del Bayern, ai microfoni della Bild ha parlato della trattativa con il Milan per Renato Sanches:"Posso confermare che il Milan è interessato a Renato Sanches ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo col club rossonero".

Ho letto che al Bayern non convince molto il prestito biennale con diritto di riscatto, ah già ma noi non siamo la Juve. VEdiamo le cifre io un pensiero c'è lo farei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto