Ruiu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,180
Facendomi violenza l'ho letto, credo che nemmeno il "miglior Galliani" penserebbe simili assurdità e sarebbe così in malafede.

Non ho altre parole per descrivere un obbrobrio del genere. Veramente incommentabile, solo un gobbo o un interista potrebbero scrivere un articolo come quello.

Infatti è un gobbo come lo erano Berlusconi e Galliani

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Facendomi violenza l'ho letto, credo che nemmeno il "miglior Galliani" penserebbe simili assurdità e sarebbe così in malafede.

Non ho altre parole per descrivere un obbrobrio del genere. Veramente incommentabile, solo un gobbo o un interista potrebbero scrivere un articolo come quello.

quando dovrà "esultare" per lavoro ai gol del milan, cosa farà ? si metterà a piangere col cartello in mano "chi ce l'ha portato?" ?

personaggio squallido, pellegatti e crudeli in confronto sono fior fior di giornalisti.

Reaction score
1,180
quando dovrà "esultare" per lavoro ai gol del milan, cosa farà ? si metterà a piangere col cartello in mano "chi ce l'ha portato?" ?

personaggio squallido, pellegatti e crudeli in confronto sono fior fior di giornalisti.

Pellegatti e Crudeli sono prima di tutto milanisti e poi.....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Comunque questo topic non ha senso di esistere su un forum del Milan, altrimenti dovremmo aprire topic su altri juventini famosi come Chirico o Zuliani.
Ruiu è un tifoso juventino che per lavoro fa finta di tifare per il Milan.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
:rotolo:

sto impazzendo per l'ultimo articolo di ruiu su A. SIlva e Cutrone...

Capisco che qualcuno dica di non parlarne per non fargli pubblicità, ma ormai è evidente che ha intrapreso una carriera da clown,
e secondo me và incoraggiato :sisi:
anche perchè non vedo come in altro modo potrebbe riciclarsi...

in questo caso riesce a essere molto divertente...

PS a Ruiu chiederei se a questo punto anche Conti è già bocciato, vista che la situazione è simile per tutti i reduci dalle nazionali...

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Comunque questo topic non ha senso di esistere su un forum del Milan, altrimenti dovremmo aprire topic su altri juventini famosi come Chirico o Zuliani.
Ruiu è un tifoso juventino che per lavoro fa finta di tifare per il Milan.

ruiu (volutamente miniscolo) purtroppo è un socio del AC Milan

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Capisco che qualcuno dica di non parlarne per non fargli pubblicità, ma ormai è evidente che ha intrapreso una carriera da clown,

PS a Ruiu chiederei se a questo punto anche Conti è già bocciato, vista che la situazione è simile per tutti i reduci dalle nazionali...

Ma infatti, io lo trovo molto divertente

È bellissimo vederlo rosicare

TheZio

Member
Reaction score
7

Se dovesse arrivare l'INNOMINABILE gli mando un messaggio ogni giorno con scritto CRuiu7!

V

vanbasten

Guest

no conti no perchè gioca abate, silva già bocciato invece perchè "gioca cutrone primavera"

troverà sempre qualcosa: prima i cinesi non esistono, poi i cinesi non hanno i soldi, poi li spendono male :rotolo:

Aron

Senior Member
Reaction score
507
La coerenza di Ruiu: aspettare anni De Sciglio, Balotelli, El Shaarawy...Bocciare Andrè Silva a luglio.

Qualcuno gli riferisca che Andrè Silva si allena da una settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto