Ruiu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
328
su top calcio cioè dove lavora questo beota dicono che il Milan non ha messo in lista uefa bonucci e biglia perchè l'assicurazione (??) del Milan ha sforato il budget e quindi manca la fidejussione...io da ignorante in materia dico...ma se mancasse davvero la fidejussione non sarebbe a rischio il trasferimento e non solo l'inserimento in lista uefa??

krull

New member
Reaction score
28
su top calcio cioè dove lavora questo beota dicono che il Milan non ha messo in lista uefa bonucci e biglia perchè l'assicurazione (??) del Milan ha sforato il budget e quindi manca la fidejussione...io da ignorante in materia dico...ma se mancasse davvero la fidejussione non sarebbe a rischio il trasferimento e non solo l'inserimento in lista uefa??

Ma davvero credi a quello che dicono in quella topaia? Lascia perdere.

Reaction score
328
Ma davvero credi a quello che dicono in quella topaia? Lascia perdere.

no no io non ci credo assolutamente..è una domanda tecnica...se manca la fidejussione non salta proprio il trasferimento ancor prima dell'inserimento in lista uefa???

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Nuovo meraviglioso articolo dopo la partita col Bayern.
Cito solo un passaggio (il resto potete leggerlo in rete): "ottima prestazione soprattutto dei “vecchi”".

Sempre più vedova isterica.

Facendomi violenza l'ho letto, credo che nemmeno il "miglior Galliani" penserebbe simili assurdità e sarebbe così in malafede.

Non ho altre parole per descrivere un obbrobrio del genere. Veramente incommentabile, solo un gobbo o un interista potrebbero scrivere un articolo come quello.

krull

New member
Reaction score
28
no no io non ci credo assolutamente..è una domanda tecnica...se manca la fidejussione non salta proprio il trasferimento ancor prima dell'inserimento in lista uefa???

No. Da quel che ne so la questione è con la Uefa non con la lega

C

Crox93

Guest

Possiamo denunciarli per cortesia? La devono piantare

Reaction score
136
Non bisogna parlare di questa gente e sorpattutto aprire i loro "articoli".

Metà delle cose che dicono sono denunciabili tranquillamente

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Facendomi violenza l'ho letto, credo che nemmeno il "miglior Galliani" penserebbe simili assurdità e sarebbe così in malafede.

Non ho altre parole per descrivere un obbrobrio del genere. Veramente incommentabile, solo un gobbo o un interista potrebbero scrivere un articolo come quello.

Infatti è un gobbo acclarato.

Reaction score
333
1GQRPAx.jpg

Reaction score
24

Si, purtroppo li ho sentiti. Boh, assurdo. Il bello che ne parlano tipo prendendoci in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto