Rugani verso l’addio? L’agente: “Con Sarri al via le trattative”

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo Premium l’operazione è vicina alla chiusura. I soldi incassati faranno parte di un tesoretto che la Juve sta tentando di accumulare per arrivare a Milinkovic-Savic.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Questi si fanno un centone con Higuain e Rugani e ci prendono Milinkovic. Se a noi gira sempre tutto male, a loro va tutto bene.
Sono sempre più convinto che finiranno per apriranno un lungo ciclo anche in Europa.
Ringrazino Sarri, che se va bene a Londra resterà 3 mesi...

juventino

New member
Reaction score
68
Questi si fanno un centone con Higuain e Rugani e ci prendono Milinkovic. Se a noi gira sempre tutto male, a loro va tutto bene.
Sono sempre più convinto che finiranno per apriranno un lungo ciclo anche in Europa.
Ringrazino Sarri, che se va bene a Londra resterà 3 mesi...

Credo sia più probabile che il Pipita venga scambiato con Morata alla pari (il Chelsea sembra non voglia sganciare i 60 che chiediamo). Sul tesoretto ho già aperto un altro thread a riguardo.

Savic - Can a centrocampo :yaoming:

south-park-randy-masturbation.jpg

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Credo sia più probabile che il Pipita venga scambiato con Morata alla pari (il Chelsea sembra non voglia sganciare i 60 che chiediamo). Sul tesoretto ho già aperto un altro thread a riguardo.
Con Dybala e Mandzukic a poter giocare prima punta, Higuain lo venderei per cash. In ogni caso, già col solo Milinkovic sareste una squadra praticamente perfetta.

DOOOOD

New member
Reaction score
1
Mi tengo Caldara e Rugani in rosa piuttosto...a breve la coppia difensiva con cui si rilancerà la nazionale. Savic non vale assolutamente tutti questi sacrifici...giocatore da 60-70 milioni ad essere generosi

PM3

New member
Reaction score
9
Mi tengo Caldara e Rugani in rosa piuttosto...a breve la coppia difensiva con cui si rilancerà la nazionale. Savic non vale assolutamente tutti questi sacrifici...giocatore da 60-70 milioni ad essere generosi

ahahahah
Bella questa.

DOOOOD

New member
Reaction score
1
ahahahah
Bella questa.

io dicevo sul serio eh...
lotito vuole 150 pippe...è ridicolo lui a chiedere tanto, vedrete che milinkovic resterà alla lazio e che l'anno prossimo faranno fatica a venderlo a più di 100 milioni

Alto