Rubiales non si dimette per il bacio:"No a falso femminismo". Ma il governo Spagnolo

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ecco perchè l'allenatore è saldamente seduto sulla panchina spagnola. Presidente e allenatore sono della stessa pasta.

Hanno fatto pressioni anche alla famiglia per farle dichiarare che era un bacio concordato, lei poi ha totalmente smentito il presidente, che ricordiamolo è il suo capo. Se vuole non la fa giocare più.

Ovviamente la colpa è della vittima
Stravolgere i fatti anche no in primis lei non ha mai detto che il bacio era concordato. In secundis le PRIMA ha dichiarato che era un gesto spontaneo e di amicizia, poi (forse dopo pressioni?) ha detto che lei non voleva e che certe cose devono essere punite. E un po molto diverso da come hai riportato tu le cose

Reaction score
1,087
Il presidente della federazione Spagnola di calcio va allo scontro e ha deciso di non dimettersi nonostante le pressioni esterne per il famoso bacio. Ha dichiarato al " Non mi dimetto! non mi dimetto! non mi dimetto! Il bacio è stato consensuale , spontaneo e reciproco e che il falso femminismo non cerca la verità. Stanno cercando di assassinarmi pubblicamente."

Intanto però è sempre più solo ed il governo spagnolo ha deciso di sospenderlo.
Io ho letto che le avrebbe chiesto il consenso..cioè se le andava bene e lei ha detto ok.
Per me la faccenda si chiude qua e fa bene a non dimettersi, d'altronde non ho trovato dichiarazioni della calciatrice ma solo comunicati dopo giorni.
La sensazione è che qualcuno abbia colto la palla al balzo per mettere in melma ciufoli spagnolo

Reaction score
1,933
Stravolgere i fatti anche no in primis lei non ha mai detto che il bacio era concordato. In secundis le PRIMA ha dichiarato che era un gesto spontaneo e di amicizia, poi (forse dopo pressioni?) ha detto che lei non voleva e che certe cose devono essere punite. E un po molto diverso da come hai riportato tu le cose
E perchè non credere che ha fatto quelle dichiarazioni subito dopo la vittoria, dopo pressioni, per poi raccontare la sua versione?
Perchè credere che il maschio abbia ragione?

Come la si racconta, lui ha fatto qualcosa che un presidente della federazione nel momento più importante per il ruolo che ricopre non dovrebbe fare. Poco ma sicuro

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Il realtà non è muta...prima ha detto che non aveva grossi problemi ed era un gesto spontaneo e di amicizia, poi (forse pressata da qualcuno) ha detto che sono cose che non si possono fare e che deve essere punito.
Perdonami, in realtà è il contrario.

Lei si è lamentata subito poi ha detto che in realtà la cosa era tranquilla e concordata (per dire che era in qualche modo accettato).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Il presidente della federazione Spagnola di calcio va allo scontro e ha deciso di non dimettersi nonostante le pressioni esterne per il famoso bacio. Ha dichiarato al " Non mi dimetto! non mi dimetto! non mi dimetto! Il bacio è stato consensuale , spontaneo e reciproco e che il falso femminismo non cerca la verità. Stanno cercando di assassinarmi pubblicamente."

Intanto però è sempre più solo ed il governo spagnolo ha deciso di sospenderlo.
Lui ha fatto una stupidata che avrebbe potuto risparmiarsi soprattutto di questi tempi. A ogni modo la Hermoso si è lamentata subito dicendo che non le era piaciuto. In questo caso sto dalla parte della ragazza.

Reaction score
8,862
La Spagna é la Bologna d'Europa, superfluo aggiungere altro. La Schlein prenderebbe il 50% in quella fogna di paese
Sarà anche una “fogna” di Paese, ma attualmente ce le appoggiano in testa. E non parlo di temi etici e di diritti civili.
Tra l’altro, il fatto che una parte dell’opinione pubblica italiana la consideri “fogna” per motivi legati a temi etici e di diritti civili la dice lunga sulla nostra capacità di individuare le priorità ed è uno dei motivi per cui ce le appoggiano in testa. Ma chi se ne frega se paghiamo la benzina tre euro al litro, l’importante è indignarsi perché a Bologna vogliono vietare le grigliate…

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Sarà anche una “fogna” di Paese, ma attualmente ce le appoggiano in testa. E non parlo di temi etici e di diritti civili.
Tra l’altro, il fatto che una parte dell’opinione pubblica italiana la consideri “fogna” per motivi legati a temi etici e di diritti civili la dice lunga sulla nostra capacità di individuare le priorità ed è uno dei motivi per cui ce le appoggiano in testa. Ma chi se ne frega se paghiamo la benzina tre euro al litro, l’importante è indignarsi perché a Bologna vogliono vietare le grigliate…
La Spagna, rispetto all'Italia, é una fogna di paese sotto qualunque punto di vista.
L'istruzione media, soprattutto a livello accademico, é imbarazzante: ogni anno migliaia di ragazzi da ogni parte d'Europa si recano in terra iberica per passare gli esami più complicati, con semplici test a crocette. Ti auguro di non fratturarti mai alcun arto e di doverti recare in un ospedale spagnolo: macchinari nuovi, disponibilità, gentilezza, assenza di code, ma il medico ha meno competenze di un infermiere italiano.
A livello igienico personale vivono ancora sotto il dominio arabo. Nei locali l'haccp non esiste.
Ma soprattutto é il lavoro che non esiste. Chiunque ma proprio tutti hanno una laurea, tutti specializzati, titolati, ma nessuno sa un cazxxo di niente su nulla.
Mi ci hai fatto ragionare ed é proprio vero: é Bologna fatta Stato, con varie Alma Mater sparse per il paese.
Per il resto sorvolo e ghigno, sai bene quante risate mi (ci) fai fare da anni: benzina 3 euro, grigliate vietate, diritti ai gay... populismo becero di sinistra quando non si ha la più pallida idea di cosa scrivere..Salvini di sinistra, in ogni post. Vai in Spagna poi fammi sapere

Ultima modifica:
Reaction score
12,182

È proprio quello il problema.
Fanno passare maschilismo e uomini che vorrebbero essere nate donne ... come priorità da risolvere

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Ecco perchè l'allenatore è saldamente seduto sulla panchina spagnola. Presidente e allenatore sono della stessa pasta.

Hanno fatto pressioni anche alla famiglia per farle dichiarare che era un bacio concordato, lei poi ha totalmente smentito il presidente, che ricordiamolo è il suo capo. Se vuole non la fa giocare più.

Ovviamente la colpa è della vittima

O più verosimilmente la compagna di squadra che prende gli steroidi e la costringe a raccogliere le saponette si è sentita derubata della sua preda e ha mobilitato le nazifemministe e le integraliste lesbollah.

Alto