Ruben loftus-cheek

Gekyn

Member
Reaction score
911
Il peggiore in campo, inutile in fase offensiva e altrettanto inutile in fase difensiva, dannoso in impostazione….
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
922
Mi accodo ovviamente alle vostre lamentele, ma penso che in pochi siano veramente sorpresi.
Loftus già era un buco nero di suo per vari motivi, ma poi messo in quel ruolo non ha mai smesso di sembrarmi tra le cose più innaturali possibili su un campo di calcio.

Concedo però ad Amorim un dato di fatto: dall'inizio della preparazione, per mille motivi, non ha avuto letteralmente altro in quel ruolo. E gli ha dato continuità premiando il percorso.

Il fatto però che pure ora non abbia poi molto altro mi fa rabbrividire.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,769
Mi accodo ovviamente alle vostre lamentele, ma penso che in pochi siano veramente sorpresi.
Loftus già era un buco nero di suo per vari motivi, ma poi messo in quel ruolo non ha mai smesso di sembrarmi tra le cose più innaturali possibili su un campo di calcio.

Concedo però ad Amorim un dato di fatto: dall'inizio della preparazione, per mille motivi, non ha avuto letteralmente altro in quel ruolo. E gli ha dato continuità premiando il percorso.

Il fatto però che pure ora non abbia poi molto altro mi fa rabbrividire.

Si ma Loftus è destinato a diventare una riserva del ruolo dai.

Con quel fisico che si ritrova, non è possibile che combini un'azione al minuto credo 60-70...dai...se ci fosse con la testa e sapesse usare quel fisico in Italia se li porterebbe a spasso quasi tutti dai...

Djerry

Well-known member
Reaction score
922
Si ma Loftus è destinato a diventare una riserva del ruolo dai.

Con quel fisico che si ritrova, non è possibile che combini un'azione al minuto credo 60-70...dai...se ci fosse con la testa e sapesse usare quel fisico in Italia se li porterebbe a spasso quasi tutti dai...

29 agosto... tic tac, tic tac... :lol:

Perché se poi davvero non arriva qualcosa, come alternative al buco nero inglese siamo al "Pulisic salvaci tu" (ed ancora non sappiamo quel matto di Amorim come e dove lo vede, in teoria dall'altra parte) oppure a Rabiot spostato lì scoprendo la rotazione dei centrocampisti.

E sarebbe la più grande materializzazione di incompiuto della storia recente del Milan.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
917

La teoria la sappiamo e l’abbiamo detto tutti dal 1 Luglio 2023, ma la pratica ci ha smentiti. Non è un giocatore da Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,801
29 agosto... tic tac, tic tac... :lol:

Perché se poi davvero non arriva qualcosa, come alternative al buco nero inglese siamo al "Pulisic salvaci tu" (ed ancora non sappiamo quel matto di Amorim come e dove lo vede, in teoria dall'altra parte) oppure a Rabiot spostato lì scoprendo la rotazione dei centrocampisti.

E sarebbe la più grande materializzazione di incompiuto della storia recente del Milan.
Per me non arriverà una mazza, il mercato con questi è sempre stato monco ed incompleto, sarà così anche quest'anno.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,094
Il posto giusto per loftus pipp sarebbe dentro il minestrone di verdure di mia nonna

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,619
Altra partita evanescente. E dire che DAZN ha avuto il coraggio di proporlo tra i 4 migliori in campo :facepalm:
Quando capiremo che non bisogna dare importanza alle amichevoli estive, sarà sempre troppo tardi

Alto