Ruben loftus-cheek

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,611
Io resto dell'idea che avrebbe dovuto concentrare la sua carriera per fare il quinto sulla destra, come ha giocato con Tuchel al Chelsea. Per me è in quella posizione che può mettere in luce le sue qualità fisiche e la progressione.
Pero ormai è tardi. Lui è questo e mi sa proprio che resterà un incompiuto.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,113
Alto 191 cm non è nemmeno in grado di saltare/difendere su un cross in area. Una ballerina di musica classica prestata al calcio.

sono d’accordo. Una femminuccia insopportabile. Mai visto vincere un contrasto, un duello corpo a corpo. Sempre stato convinto infatti che durante le partite se gli togliessimo i pantaloncini sotto troveremmo un bel perizoma rosa di pizzo

Reaction score
9,675
Alto 191 cm non è nemmeno in grado di saltare/difendere su un cross in area. Una ballerina di musica classica prestata al calcio.
Le ballerine di musica classica hanno una tenacia e un coraggio che Lotus Chicken si scorda. Lui va bene per servire cocktails in un chiringuito sulla spiaggia.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,957
Se non sbaglio va in scadenza nel 2027 quindi veniva via a 15/20 milioni ma nessuno si è sognato di cercarlo, credo basti per chiarirne il valore.

Alto