Ruben Amorim - Allenatore del Milan.

Chrisdm

Active member
Reaction score
231
Ho fiducia in Amorim perchè comunque ci sta provando a cambiare mentalità e gioco.
Ho paura però del suo essere talebano perchè Musah e estupinan titolari sono aberranti e sta provando la qualunque sulla trequarti (quando giocheranno anche pulisic e Hutchinson ne avrà fatti ruotare 6!!!!) lasciando i cessi titolari....
Se su Chuku sta avendo ragione, sul resto siamo a un grosso no....
Cambierà idea mettendo formazioni che chiunque proporrebbe? Penso a Rabiot a centrocampo e salamella o moreira al posto di estupidone?
`
`

Reaction score
1,672
Assolutamente, era la premessa alla base di una sorta di stranezza, di dato anomalo.

Però se si indaga ulteriormente su quei due unici gol, oltre ad essere arrivati al 92° entrambi sono stati pure presi su calcio piazzato, palese limite strutturale visto fin dalle amichevoli.

Quindi il Milan di Amorim, del talebano ed iper-offensivo Amorim, dopo tre partite in Serie A non ha ancora preso gol su azione manovrata o contropiede.
Casualità sicuramente, ma viste le premesse ed i lavori decisamente in corso, forse c'è anche un barlume di tendenza positiva? Dopo Lazio e Benfica sarà tutto più chiaro.

Io con torino e venezio ho visto due partite che se prendevi 2 gol a partita non avevano rubato nulla. Gol non presi su occasioni limpide spedite in orbita dai bidoni degli attaccanti avversari.
Poi i dati dicono 0 gol su azione, non si discute, ma da tifoso stupido e da quello che ho visto, contro due attaccanti decenti si vedrà la situazione di questa fase difensiva.

Alto