Rubata medaglia di Pioli. "La voglio indietro, è l'unica che ho."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Al tecnico rossonero Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione.
E' lo stesso allenatore a denunciare il fatto:

"Mi hanno strappato dal collo la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho".
Semplicemente disgustato. Non so manco con che categoria prendermela….

Reaction score
1,266
E comunque sta cosa dell'invasione non aveva alcun senso, è una roba che non concepisco tranne in cose fuori dalla norma (tipo un 4-3 all'ultimo secondo), ma qui stavamo 0-3 dal 30'...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Al tecnico rossonero Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione.

"Mi hanno strappato dal collo la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho".

Sarà stato qualche infiltrato delle m… :asd:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
che vergogna, spero si metta tutto a posto. Cmq la lega ci mette un attimo a fargliene un'altra eh ... nel peggiore dei casi, ovvio che gli deve essere restituita quella

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Ecco cosa succede quando ci sono juventini infiltrati. È più forte di loro, qualcosa devono sempre arraffarla :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto