Royal, fallo su Conceicao. Video.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
"Emerson grande mitico"....ma da quale bocca sono uscite queste parole??? spero sia un'affermazione sarcastica

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
300
Quando ha preso poi una spallata ed è letteralmente volato? XD Diciamo che chi lo ha ingaggiato stava sotto effetto di qualcosa, non si spiega diversamente. Eì un soggettone, alla fine gli si vuole bene XD

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
eh già.....si fa fatica a trovare delle qualità positive in campo...magari è un gran simpaticone, ma non è quello che ci serve sulla fascia

Reaction score
330
la scusa buona per non farlo giocare più...anche se il ragazzino terzino almeno per il momento non è che ce lo vedo tanto.

Reaction score
1,776
Divertente (ma doloroso) siparietto ieri dopo la vittoria rossonera in Supercoppa.

Emerson Royal forse troppo entusiasta nel distribuire i "dolcetti" promessi in caso di vittoria, fa male alla caviglia del mister fino a farlo sanguinare.
Il fallo di Royal è così grande che il mister necessita di cure dallo staff medico.
"Emerson mi ha fatto un'entrata da rosso, mi ha fatto veramente male".

Nel video Calabria se la ride e Royal corre a scusarsi.

Video al secondo post.
Uno dei giocatori più scarsi mai transitati su un campo di calcio: non sa difendere, non sa attaccare, non ha doti tattiche, non ha qualità atletiche. Non solo è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto, ma è anche uno dei più brutti. Secondo me, non ha neppure il pieno possesso del suo corpo: mi dà l'idea di un tizio che, quando pensa di muovere il braccio destro, si trova con la gamba sinistra alzata. Eppure, non riesco a non farmelo stare simpatico (a patto che stia lontano dal campo di calcio e si limiti a fare la "mascotte" fuori 🤣)

Alto