Rovella, procuratore spinge per portarlo all'Inter

Reaction score
36,722
Mai visto giocare sto Ghion ma non credo che ( senza offesa) su MilanWorld siamo tutti dei fenomeni a scoprire giocatori rispetto a chi lo fa di mestiere..
Andando sulle statistiche Rovella per età carriera e presenze vale almeno 3 volte Ghion...Poi possiamo discutere sui valori di mercato ma bisogna fare i seri.
Ma perchè ghion è piccolino , e in italia c'è la smania di inseguire il giocatore fisicato.
Ma poi non sappiamo tenere una palla in mezzo al campo.
Bisogna tornare a mettere la tecnica al primo posto.

Nessuna offesa, si parla di calcio.
Figurati.

Perdonami : prima asserisci di non aver visto mai giocare ghion, poi mi dici che rovella vale tre ghion. ?????
Non ti seguo, non ti posso seguire.
Lasciate stare ogni tanto le statistiche, statistiche alla mano ci hanno preso royal.

P.S sono serissimo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,426
Mai piaciuto Rovella. Avrà anche dei margini di miglioramento, ma rimarrà sempre un gregario, non certo un giocatore che ti svolta il centrocampo
La valutazione di 40 milioni è folle

numero 3

Member
Reaction score
2,144
Ma perchè ghion è piccolino , e in italia c'è la smania di inseguire il giocatore fisicato.
Ma poi non sappiamo tenere una palla in mezzo al campo.
Bisogna tornare a mettere la tecnica al primo posto.

Nessuna offesa, si parla di calcio.
Figurati.

Perdonami : prima asserisci di non aver visto mai giocare ghion, poi mi dici che rovella vale tre ghion. ?????
Non ti seguo, non ti posso seguire.
Lasciate stare ogni tanto le statistiche, statistiche alla mano ci hanno preso royal.

P.S sono serissimo.

Hai ragione ma non facendolo di mestiere ho solo le statistiche e vedo che mentre Rovella ha presenze in A e nazionale Ghion solo B, inoltre ha 2 anni in più, cmq se sei bravo tecnicamente e solido sulle gambe l'altezza non è un limite.

Reaction score
36,722
Hai ragione ma non facendolo di mestiere ho solo le statistiche e vedo che mentre Rovella ha presenze in A e nazionale Ghion solo B, inoltre ha 2 anni in più, cmq se sei bravo tecnicamente e solido sulle gambe l'altezza non è un limite.
Si, rovella è arrivato in un calcio nel quale ancora ghion ancora non ce l'ha fatta.
Ma questo avviene perchè per me c'è una selezione molto fisica.
Ma io credo questo sia uno dei mali del nostro movimento calcistico, per questo, e non a caso, ho fatto il nome di ghion.

Se ne parla poco ma il problema procuratori nel nostro calcio è drammatico con carriere indirizzate e altre rovinate.
Gente del mestiere , in teoria.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,426
Per me Rovella è più bravo di Ricci, ad esempio.

Però questi calciatori italiani piuttosto modesti pagati cifre del genere è pura follia dai.

40 mln Rovella, 40 Frattesi....

Frattesi 40 non è una bestemmia, Rovella 40 sì
Almeno Frattesi ha grande capacità di inserimento, che lo porta a fare diversi goal. Poi, non partecipa molto al gioco di squadra, infatti Inzaghi gli dava pochissimo spazio da titolare, ma ha un gran senso del goal, per essere un centrocampista
Rovella (caratteristiche diverse) è molto più ordinario: non è un goleador, non è un assistman. Al massimo, ha una discreta tecnica di base

Alto