Rottura Kalinic-Fiorentina. Il giocatore: "Voglio andare al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ben venga Kalinic, il problema qui dentro è che molti (compreso me) si aspettavano il top.. però se non può arrivare pazienza, mi tengo stretto Kalinic che a questo punto non può valere 30 mln ma molti meno

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Dopo le recenti dichiarazioni del DS viola (http://www.milanworld.net/kalinic-c...-ha-chiamato-ma-guardino-altrove-vt49639.html), arriva subito la doccia fredda per la società viola. Di Marzio riporta un virgolettato del bomber croato: "Grazie Fiorentina, ma voglio andare al Milan".

Ecco le parole complete di Kalinic a SkySport: "Grazie Fiorentina per questi due anni fantastici ma io voglio fare uno step ulteriore e quindi voglio andare via. So che il Milan è interessato e per me sarebbe una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio capitolo con la Fiorentina"
Dai dai daiiii!
Nikola ti aspetto a braccia aperte!
L' unica cosa che Kalinic ha da invidiare a Belotti è l' età al momento, anzi tecnicamente è nettamente più forte il croato. È un profilo perfetto per il 4231.
Daje Mirabilandia fai partire sta giostra!

Mika

Senior Member
Reaction score
10,791
A me è sempre piaciuto Kalinic, poi i campioni sono altri, ma anche le cifre sono altre.

Quello che non capisco è tutti questi giocatori sotto contratto che se ne sbattono e voglio andare via e lo dichiarano apertamente.
Secondo me non è molto normale.

Se Della Valle non avesse fatto il comunicato ufficiale dove dice che mette in vendita la Fiorentina a pochi giorni dall'apertura del calciomercato estivo...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mah... Vieni ma l'anno prossimo accomodati in panchina e fai spazio al gallo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Dopo le recenti dichiarazioni del DS viola (http://www.milanworld.net/kalinic-c...-ha-chiamato-ma-guardino-altrove-vt49639.html), arriva subito la doccia fredda per la società viola. Di Marzio riporta un virgolettato del bomber croato: "Grazie Fiorentina, ma voglio andare al Milan".

Ecco le parole complete di Kalinic a SkySport: "Grazie Fiorentina per questi due anni fantastici ma io voglio fare uno step ulteriore e quindi voglio andare via. So che il Milan è interessato e per me sarebbe una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio capitolo con la Fiorentina"

E dunque sarà Silva e Kalinic la coppia di punte.
Non un reparto da squadra da Champions imho

Reaction score
2,815
Voglio vedere al primo gol di Kalinic chi di voi esulterà e chi no.............

vedo gente che ancora non capisce...
che noi tifosi tifiamo il Milan e non il calciatore..
non ci piange il cuore se segna un giocatore che prima contestavamo o ci lamentavamo del suo acquisto
oppure che schifiamo a prescindere nell'arco delle stagioni... non è una questione di essere ipocriti

m'ha sempre fatto schifo vedere Bacca giocare con noi.. per le sue mancanze tecniche sopratutto !
poi dopo c'ha messo del suo in certi comportamenti.. ma quando segnava esultavo eccome..
ma che c'entra ? certi commenti non li capisco

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174

Eccallà: Aubameyang - Morata - Belotti - Kalinic

:vaffa:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Peccato che costi troppo altrimenti a cifre basse 10 massimo 15 milioni non l'avrei schifato del tutto, tanto gli altri hanno costi elevati mettiamoci una pietra sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto