Rottura Kalinic-Fiorentina. Il giocatore: "Voglio andare al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Sono pienamente d'accordo,se giocheremo con il 4-2-3-1 kalinic e il giocatore ideale per questo sistema di gioco.E un Ibrahimovic meno meno forte ma sufficiente per il momento,fa reparto da solo, e veramente gioca molto bene con i compagni che si propongono in avanti.

Mi associo..e aggiungo che se qualcuno perdesse 3 min e si andasse a rivedere quello che ha fatto nel nostro campionato probabilmente si ricrederebbe..parliamoci chiaro,se quei goal li avesse fatti André Silva(che a me piace sia chiaro),saremmo qui a parlare di fenomeno!!poi 30 mln sono troppi anche x me e credo,che del mio parere siano anche F&M..

Reaction score
517

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Voglio vedere al primo gol di Kalinic chi di voi esulterà e chi no.............

vitrich86

New member
Reaction score
1
Dopo le recenti dichiarazioni del DS viola (http://www.milanworld.net/kalinic-c...-ha-chiamato-ma-guardino-altrove-vt49639.html), arriva subito la doccia fredda per la società viola. Di Marzio riporta un virgolettato del bomber croato: "Grazie Fiorentina, ma voglio andare al Milan".

Ecco le parole complete di Kalinic a SkySport: "Grazie Fiorentina per questi due anni fantastici ma io voglio fare uno step ulteriore e quindi voglio andare via. So che il Milan è interessato e per me sarebbe una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio capitolo con la Fiorentina"

eccolo qua...doccia gelida brrrrrrrrr...ma è sempre così nella vita.. i viola vogliono lui, lui vuole noi e noi (i tifosi, la maggior parte almeno) non lo vogliono :ghign:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,738
io non lo prenderei. poi è ovvio che esulterò se dovesse segnare.....

Reaction score
1,254
A me è sempre piaciuto Kalinic, poi i campioni sono altri, ma anche le cifre sono altre.

Quello che non capisco è tutti questi giocatori sotto contratto che se ne sbattono e voglio andare via e lo dichiarano apertamente.
Secondo me non è molto normale.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,194
Voglio vedere al primo gol di Kalinic chi di voi esulterà e chi no.............

Io esulto pure quando l'avversario segna nella propria porta... immmagina che mi puo fregare chi segna... che sia un Borini, un Paletta, un Suso o un Ibra... GODO comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto