Rottura Kalinic-Fiorentina. Il giocatore: "Voglio andare al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ecco le parole complete di Kalinic a SkySport: "Grazie Fiorentina per questi due anni fantastici ma io voglio fare uno step ulteriore e quindi voglio andare via. So che il Milan è interessato e per me sarebbe una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio capitolo con la Fiorentina"

Sto abbastanza tranquillo perchè mi pare di capire che di dargli 30 mln non se ne parla. Va pagato il minimo possibile.

Se siamo furbi aspettiamo fino ad Agosto.

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
È un giocatore che fa giocare benissimo gli altri, in qualunque contesto tattico, ed ha numeri buoni, mai insufficienti, in molte classifiche parziali. È su quel 'gli altri' che dovremmo cominciare a porre l'osservazione. Hanno capacità, in termini di volumi di gioco, reti, rendimento, valore tattico per esaltare il livello di un club? Talvolta il successo viene non necessariamente da una eccellenza, ma da un cumulo ordinato di buone qualità. Le abbiamo? Le avremo? Potremo averle? I temi sono questi. :)

Poi stiamo parlando di un ragazzo che se non ricordo male a noi ha fatto male, alla juve ha fatto male ed all' inter ha fatto male quindi è uno che nelle partite che "contano" non tende a sparire.... poi per carità io capisco chi magari si è fatto prendere dall' euforia e dal sogno di poter prendere un top ma al momento il Milan non può prendere uno dei primi 5 attaccanti al mondo ma deve andare sul sicuro ( e kalinic è uno da 15 goal sicuri) e su uno che probabilmente sarà il fenomeno del futuro (Andrè Silva).
Anche per il centrocampo io non farei voli pindarici ma mi accontenterei di uno utile e funzionale a quello che dovremo fare l'anno prossimo ossia provare ad entrare nei primi 4

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ragazzi uno come kalinic è necessario per far crescere al meglio la vera stella, andrè Silva

Cociss63

New member
Reaction score
0
Posso dire una cosa attirandomi le ire di tutti ??

Mi sono riguardato ultimamente qualche partita del Croato.. ed è molto meno peggio di quello che ricordavo.

Comunque ha una discreta tecnica , di testa è forte e lavora molto per la squadra.

Poi prima che mi ammazziate , non è Benzema e non è CR7 ma per me ha più tecnica di Belotti.

Sono pienamente d'accordo,se giocheremo con il 4-2-3-1 kalinic e il giocatore ideale per questo sistema di gioco.E un Ibrahimovic meno meno forte ma sufficiente per il momento,fa reparto da solo, e veramente gioca molto bene con i compagni che si propongono in avanti.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Va beh ragazzi è fatta... oramai tifiamo che faccia bene e basta .

A questo punto che lo prendano al minor prezzo possibile , comunque scontato come la morte che è una scelta di montella.

Qui c'è gente che sarebbe pronta a insultarlo pure se ci facesse vincere la Coppa Uefa.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Vabbè abbiamo capito sarà lui l'altra punta, a sto punto il colpaccio vediamo di farlo in mezzo al campo che ad oggi ha solo kessie

Reaction score
11
Non comprendo l'astio nei confronti di Kalinic.
Capisco che dopo Morata, Aubameyang, Belotti non sia nome di grido ma è un ottimo giocatore.
Io penso, che sia anche in grado di farne 20 e più di gol in una squadra che gioca per lui, senza considerare l'apporto che da alla manovra.

Non entusiasma e lo capisco, ma con l'entusiasmo non si vince nulla, con i giocatori seri, braci (perché lo è) e vogliosi di vestire la nostra maglia, si.

Inoltre, vorrei aggiungere una cosa. Andato via Higuain dal Napoli, Sarri chiese lui rifiutando Aubameyang, o Sarri si era montellizato o forse ne capisce qualcosa di calcio.

EDIT: Domanda provocatoria, nella Roma al posto di Dzeko, avrebbe potuto vincere lui la classifica marcatori? Per me la risposta e si, e se verrà farà ricredere molti.

Reaction score
658
Kalinic è comunque un buon giocatore, un passo avanti al Bacca visto in questi due anni a Milano. Montella saprà valorizzarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto