Rottura Kalinic-Fiorentina. Il giocatore: "Voglio andare al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Io non è che me ne intendo ma Kalinic fa così pena?

Non me lo ricordo così penoso nella Fiorentina...

eventualmente saprebbe giocare al fianco di A. Silva e con Suso e Calhanoglu?

Per me basterebbe dire che fa REPARTO DA SOLO
e noi giocavano con Bacca che non faceva niente da solo la davanti... il NULLA

IL Taso

New member
Reaction score
0
La numero 10 è di calha

Kalinic e Modric. Questi gli ultimi 2 colpi. Con il duo croato possiamo lottare seriamente per lo scudetto.
Ed alla fine penso che sarà proprio Modric il colpaccio. Il top player, la numero 10 da vendere in Asia. Più abbordabile di Aubameyang e Belotti ed allo stesso tempo più utile tatticamente.

Lo penso (spero) anch'io...
Se non erro alla presentazione di Chalanoglu non sono state ostentate maglie numero 10... Che sia Modric o Fabregas?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,726
Posso dire una cosa attirandomi le ire di tutti ??

Mi sono riguardato ultimamente qualche partita del Croato.. ed è molto meno peggio di quello che ricordavo.

Comunque ha una discreta tecnica , di testa è forte e lavora molto per la squadra.

Poi prima che mi ammazziate , non è Benzema e non è CR7 ma per me ha più tecnica di Belotti.

Si ma infatti...cioé non è il nome che te lo fa rizzare, ma a volte pare sia un brocco a leggere i commenti..
Rispetto a Bacca parliamo di un upgrade notevole, è comunque un attaccante completissimo: tecnica, colpo di testa, senso del gol

Non è un bomber da 25 gol, ma neanche una porcheria come viene dipinto da molti...poi vabbé se si sognava altro...

Che sia tecnicamente superiore a Belotti non ci piove..ma la tecnica non è tutto

Il Genio

New member
Reaction score
16
Sono contentissimo, farà ricredere molti criticoni.

Che poi, a ben vedere, gli stessi criticoni (la maggior parte) son quelli che Bacca è fortissimo ma non abbiamo il centrocampo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non sarà Drogba ma credo sia un bell'upgrade rispetto a Bacca.
Poi se la gente non capisce molte meccaniche o altro di questo nuovo corso e della lotta impari della liga o della premier, io non posso farci nulla, che continuino a sognare il mondo dei balocchi.

Reaction score
2,815
mi stai paragonando monaco e Lipsia con Fiorentina Torino e Lazio ? Mah.
Il leicester è stato un caso a parte, una bellissima favola.. ovviamente tornata nella sua dimensione ormai.

cosa c'entrano i soldi ? danno il diritto di vincere per caso ?
la pro vercelli ne ha vinti 7.. bologna 7.. Torino 7... Inter 18 ! il Genoa 9

oppure diamo per buono la questione fatturato ?
se hai dei giocatori forti vinci punto..
addirittura abbiamo vinto lo stesso con kaka malgrado la Juventus rubasse quell'anno..
troppo forte per fermarci

Reaction score
39,461
Comunque ora il teatrino è arrivato all'epilogo : il giocatore si assume le responsabilità della scelta, la società si è lavata la coscienza e si è parato il culetto .
Ora si può trattare.
E firenze se ne farà una ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto