Rosso Pavlovic - ennesimo scempio dell'AIA

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Io ho detto il mio pensiero. Poi se Gabbia avrebbe fatto in tempo ad intervenire questo non lo so, ma per me poteva fargli veramente male, vallo a rivedere se per caso non l'hai rivisto.
Guarda posso anche essere d’accordo, per me è arancione e un brutto fallo e la gamba e bassa ne ho visti di peggio in questo campionato è sono stati puniti tutti con il giallo. Però diciamo che l’arbitro lo ha espulso perché è stato un brutto fallo, d’accordo lo posso accettare ma poi non posso leggere il giorno dopo che è stato espulso per fallo da ultimo uomo, questa è malafede e sono addirittura stupidi o meglio magari non gliene frega proprio un beato cavolo e fanno quello che vogliono contro il Milan. C’è incoerenza, avrebbero fatto meglio a stare zitti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Perfetto, rivisto adesso nuovamente il fallo e il giocatore è in linea con Gabbia. A questo punto viene da pensare che per l'arbitro Gabbia non avrebbe fatto in tempo a recuperare e da qui l'espulsione.
Ma non lo decide mica l’arbitro se Gabbia avrebbe fatto in tempo o meno anche nel caso ci fosse stato Mbappe.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,276
Ma non lo decide mica l’arbitro se Gabbia avrebbe fatto in tempo o meno anche nel caso ci fosse stato Mbappe.
Bisognerebbe entrare nella sua testa e vedere cos'ha pensato in quel momento. Per me la decisione che ha preso è corretta indipendentemente della motivazione, che a me sinceramente non interessa.

Reaction score
2,652
Bisognerebbe entrare nella sua testa e vedere cos'ha pensato in quel momento. Per me la decisione che ha preso è corretta indipendentemente della motivazione, che a me sinceramente non interessa.
Lui l’ha cacciato per grave fallo di gioco. Sì è reso conto poi non stava in piedi la motivazione ed ha refertato diversamente perché la chiara occasione da gol va piu ad interpretazione. Che poi Gabbia sia in linea fa cadere anche il tema della chiara occasione da gol.

• Like
Reactions: UDG

Franco

Well-known member
Reaction score
3,194
Dai su. Musah doveva essere espulso dopo un quarto d'ora e Theo quasi manda al creatore Marusic.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Certamente, qui però parliamo di chiara occasione da gol.
La chiara occasione da gol a 40 metri dalla porta non può esserci. X esserci la chiara occasione da gol devono esserci da regolamento le 3 discriminanti: disponibilità del pallone, direzione (verso la porta), distanza (dalla porta). Se manca uno di quei 3 non c'è chiara occasione da dol

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Lui l’ha cacciato per grave fallo di gioco. Sì è reso conto poi non stava in piedi la motivazione ed ha refertato diversamente perché la chiara occasione da gol va piu ad interpretazione. Che poi Gabbia sia in linea fa cadere anche il tema della chiara occasione da gol.
Ma dovrebbe essere esattamente il contrario....la chiara occasione da gol ha criteri oggettivi

Alto