Rosso Pavlovic - ennesimo scempio dell'AIA

Reaction score
4,779
Ma il var perché non è intervenuto?
Non poteva mostrare all'arbitro il posizionamento degli altri difensori per correggere la decisione?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Io ho semplicemente detto che per me è rosso perché mette in pericolo l'incolumità del giocatore. Poi se per voi è giallo come volete, nessun problema.
Per me non c'era rosso neanche per fallo grave, se dai rosso qua allora per quello di Cacace su Walker c'erano 3 cartellini rossi.
Idem il rigore dato (che per me c'era), se dai quello al VAR allora mi dai pure quello contro la Roma per fallo di Pisilli su Reijnders.

Reaction score
34,446
però non mi torna qualcosa in questo ragionamento: cioè,io devo accanirmi contro una scocietà di default qualora non sia forte,e solo se essa è forte,allora applico il regolamento?? secondo me non è cosi,le regole sono regole,sia per le società forti,sia per i pagliacci.
No, semplicemente se sbagliano contro il Milan la loro carriera non è a rischio dato che il milan conta un cazzzo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
però non mi torna qualcosa in questo ragionamento: cioè,io devo accanirmi contro una scocietà di default qualora non sia forte,e solo se essa è forte,allora applico il regolamento?? secondo me non è cosi,le regole sono regole,sia per le società forti,sia per i pagliacci.

Se l'Inter avesse subito la metà dei nostri casi da moviola quest'anno molti arbitri avrebbero smesso di arbitrare in serie A credimi.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,023
L'arbitro ha scritto a referto che l'ha espulso per fallo tattico da ultimo uomo.

Quello che vedi tu non c'entra, ci dobbiamo attenere al giudizio di un arbitro.
Perfetto, rivisto adesso nuovamente il fallo e il giocatore è in linea con Gabbia. A questo punto viene da pensare che per l'arbitro Gabbia non avrebbe fatto in tempo a recuperare e da qui l'espulsione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ma il var perché non è intervenuto?
Non poteva mostrare all'arbitro il posizionamento degli altri difensori per correggere la decisione?
Con noi il var non può mai intervenire per non si sa quale ragione (fallo di Cacace su Walker, rosso di Tomori in fuorigioco, fallo da rigore di Pisilli su Reijnders, assist di mano del bolognese per Castro ecc).

Reaction score
12,853
Se l'Inter avesse subito la metà dei nostri casi da moviola quest'anno molti arbitri avrebbero smesso di arbitrare in serie A credimi.
ho capito,ma non capisco il nesso fai cag...come società = giusto essere puniti
bisogna cambiare tutti gli arbitri,bisogna fare delle riforme,non mandare i piu scarsi ad arbitrare il milan,che poi non sono scarsi,ma in MALAFEDE,mentre all'inter la tutelano con arbitraggi scientifici.

Alto