Rosso Natale. Lockdown e pranzo con 2 congiunti con mascherina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,518
Ahahah! Ma è impazzito!!

No è lucidissimo, c'è una faida all'interno della Lega e sta strizzando l'occhio ai rigoristi di governo.

Sono appena arrivati anche i complimenti di Boccia a Zaia, mentre Travaglio (voce 5S) oggi lo affossa con articolo diffamatorio.

Sono tutti giochi ed equilibri di potere sulla nostra pelle.

Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Spero tu abbia capito male! Dovrei costringere a muoversi due persone di quasi 90 anni?

La mia era una provocazione, ma da quello che scrivono sembra così. Anzi in realtà non potrebbero neanche loro...Il permesso è per andare a trovare persone anziane, non per far venire le persone anziane da te...Quindi se siete in tre non puoi andare dai nonni. O meglio possono 2 e uno va dopo da solo

Reaction score
283
La mia era una provocazione, ma da quello che scrivono sembra così. Anzi in realtà non potrebbero neanche loro...Il permesso è per andare a trovare persone anziane, non per far venire le persone anziane da te...Quindi se siete in tre non puoi andare dai nonni. O meglio possono 2 e uno va dopo da solo

Ripeto, agghiacciante.

Reaction score
2,526
Quindi i morti se li inventano? Non ho capito..

Sto dicendo che far passare i morti di qualsiasi altra cosa con morti di COVID è facilissimo, e lo fanno tranquillamente. Mio fratello ha un amico patologo, sai quanti non ha neanche controllato perché gli dicevano “non serve, colpa del COVID?”
Tra l’altro tutti morti sopra gli 80 anni, tutti morti di COVID, nessun anziano muore di altro qui.

Reaction score
1,210
Quindi i morti se li inventano? Non ho capito..

Mia esperienza (per fortuna unica): un mio parente terminale viene portato in hospice (ultima dimora da vivo per chiunque), dopo pochi giorni muore e gli fanno il tampone, alla domanda del perchè, mi rispondono che è la prassi per poter permettere di tenere aperta la cassa nella sala del commiato ok e se è positivo chiedo, risposta cassa chiusa e deceduto per covid.
Non si può segnare covid uno in metastasi con neanche più un organo in funzione e chissà quanti in Italia.

Reaction score
6,008
Mia esperienza (per fortuna unica): un mio parente terminale viene portato in hospice (ultima dimora da vivo per chiunque), dopo pochi giorni muore e gli fanno il tampone, alla domanda del perchè, mi rispondono che è la prassi per poter permettere di tenere aperta la cassa nella sala del commiato ok e se è positivo chiedo, risposta cassa chiusa e deceduto per covid.
Non si può segnare covid uno in metastasi con neanche più un organo in funzione e chissà quanti in Italia.
Eh ma ti diranno che senza covid poteva campare anche una settimana in più, perché sai con un cancro terminale ed un danno multiorgano si che è vita, lunga e prospera e il covid lo ha falciato...

Reaction score
5,081
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 dicembre, si va verso un lockdown natalizio per otto giorni. Dal 24 al 27 dicembre e dal 31 dicembre al 3 gennaio. Sarà vietato anche uscire di casa nel proprio Comune, a meno di necessità e con l'autocertificazione. Eventuali deroghe solo per Messe, per incontrare genitori e partner. Chiusi ristoranti, negozi e bar. I pranzi in famiglia si possono allargare al massimo a 2 congiunti stretti, ma con l'obbligo di mascherina. Questo è il compromesso raggiunto tra Conte e i rigoristi Speranza e Franceschini. Ora si attende Italia Viva.

Una manica di dementi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto