Rosso Natale. Lockdown e pranzo con 2 congiunti con mascherina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Quel 76% di voti gli ha dato al cervello, me l'hanno inviata 10 minuti fa, stavolta appena scende in piazza i negozianti lo linciano, ed avrebbero ragione. Che abbaglio ho preso porca trota, l'ho portato in palmo di mano per mesi, e me ne vergogno.

Edit. l'unica roba su cui picchia costantemente è il capitolo "ristori"(la paghetta) : "ok io chiudo ma tu stato aiuti i negozianti". Ovvio però che non servirà a una fava, e a sto punto mi domando se non sia solo per salvare la faccia di melma.

Oggi l'ho visto molto in difficoltà con lo spiegare sta ordinanza..di fatto sta facendo una semizona arancione

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,414
Purtroppo la situazione è sfuggita di mano..spesso si è mosso in modo scaltro ma stavolta la sua ordinanza sarà una vaccata

Quello che per settimane ha fatto la campagna contro gli acquisti natalizi online per favorire il territorio. Coerente.

Senza contare che fino a settimana scorsa si batteva per gli impianti sciistici in veneto e trentino

Reaction score
12,576
Fino alla settimana scorsa, visto il panorama politico attuale, pensavo che se Zaia fosse diventato il leader della Lega sarebbe stato il mio candidato preferito vista la penuria circostante.

Ma sto Zaia, fino a settimana scorsa si batteva per le piste da sci, adesso vorrebbe la zona rossa. Non è che le cose variano di giorno in giorno.

Mi sa che pure questo è a livello comprensione: Antonio Cassano

Reaction score
6,004
Sono impazziti edo.
Il potere ha dato loro alla testa.
Ormai è come una guerra dove ognuno coltiva il suo orticello.
Da notare come la chiesa abbia un decalogo tutto suo.
Io ormai ho il rifiuto anche solo a leggerli.

Si sta verificando quello che in molti pensavamo...adesso la malafede è certa.
A pagare siamo sempre noi..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Fino alla settimana scorsa, visto il panorama politico attuale, pensavo che se Zaia fosse diventato il leader della Lega sarebbe stato il mio candidato preferito vista la penuria circostante.

Ma sto Zaia, fino a settimana scorsa si batteva per le piste da sci, adesso vorrebbe la zona rossa. Non è che le cose variano di giorno in giorno.

Mi sa che pure questo è a livello comprensione: Antonio Cassano

è successo che nel frattempo il Veneto è diventato la regione con più contagi...inoltre, non so se per ingenutità o per gioco politico, Zaia da tempo batteva sul tasto del "patto sociale coi veneti"..le immagini dell'ultimo fine settimana con le città prese d'assalto lo hanno fatto vergognare e ricredere..

Comunque lui ha sempre spinto su rigore e ristori..

L'ultima ordinanza è una barzelletta partorita proprio male..

Reaction score
2,525
è successo che nel frattempo il Veneto è diventato la regione con più contagi...inoltre, non so se per ingenutità o per gioco politico, Zaia da tempo batteva sul tasto del "patto sociale coi veneti"..le immagini dell'ultimo fine settimana con le città prese d'assalto lo hanno fatto vergognare e ricredere..

Comunque lui ha sempre spinto su rigore e ristori..

L'ultima ordinanza è una barzelletta partorita proprio male..

Svegliati, i numeri si sono impennati appena ha detto che visto che siamo zona gialla nessuno ha diritto a un euro di aiuti economici dallo stato. Anche oggi ha ribadito che secondo i parametri il Veneto è zona gialla piena perché ci sono volendo 4000 posti. Solo e sempre questione di soldi, punto, gira tutto intorno ai soldi, ogni stramaledetta decisione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Svegliati, i numeri si sono impennati appena ha detto che visto che siamo zona gialla nessuno ha diritto a un euro di aiuti economici dallo stato. Anche oggi ha ribadito che secondo i parametri il Veneto è zona gialla piena perché ci sono volendo 4000 posti. Solo e sempre questione di soldi, punto, gira tutto intorno ai soldi, ogni stramaledetta decisione.

Quindi i morti se li inventano? Non ho capito..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto