Rosso Natale. Lockdown e pranzo con 2 congiunti con mascherina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,754
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 dicembre, si va verso un lockdown natalizio per otto giorni. Dal 24 al 27 dicembre e dal 31 dicembre al 3 gennaio. Sarà vietato anche uscire di casa nel proprio Comune, a meno di necessità e con l'autocertificazione. Eventuali deroghe solo per Messe, per incontrare genitori e partner. Chiusi ristoranti, negozi e bar. I pranzi in famiglia si possono allargare al massimo a 2 congiunti stretti, ma con l'obbligo di mascherina. Questo è il compromesso raggiunto tra Conte e i rigoristi Speranza e Franceschini. Ora si attende Italia Viva.

Non male l'idea di pranzare con la mascherina. Pensavo che con il bonus monopattini e la lotteria degli scontrini si fosse già toccato il fondo ed invece...
Governo di pagliacci

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,653
Proprio la totale distruzione dei diritti fondamentali.
Ma che roba è?
Ma poi sono ridicoli, cambiano idea ogni 5 minuti. Ma come pensano di essere credibili sti pagliacci?

Se arriva un'ordine dalla DDR, nella persona della Merkel, vedrai che si adegueranno.

Altrimenti fanno una cosa a metà strada tra quello che fanno in Francia e in Turchia, i nostri padroni ad interim. Prendendo il peggio di entrambi, ovviamente.

Noi eravamo il "modello" da seguire, eh. Pure i libri sono stati scritti.

Io comincerei a scrivere un epitaffio sulla tomba del paese.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
Che palle quindi io e la mia ragazza che viviamo in un altro comune non possiamo andare il 31 dai miei che sono in un altro comune?

Reaction score
5,988
Se arriva un'ordine dalla DDR, nella persona della Merkel, vedrai che si adegueranno.

Altrimenti fanno una cosa a metà strada tra quello che fanno in Francia e in Turchia, i nostri padroni ad interim. Prendendo il peggio di entrambi, ovviamente.

Noi eravamo il "modello" da seguire, eh. Pure i libri sono stati scritti.

Io comincerei a scrivere un epitaffio sulla tomba del paese.

Si si il modello a seguire :muhahah:

Ormai siamo allo sbando totale e stanno venendo furori tutti i capetti furbetti
Sono talmente incompetenti che seguono i loro padroni e si adeguano ma la cosa tragica è che fanno pure peggio e combinano un porcaio..
Da questa è roba da cinepanettone italiano :asd:
Peccato che in gioco ci siano le nostre vite...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Ordinanza di Zaia in arrivo dal 19 Dicembre roba da manicomio...spiace dirlo ma sta volta il governatore ha partorito una scemenza

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,410
Ordinanza di Zaia in arrivo dal 19 Dicembre roba da manicomio...spiace dirlo ma sta volta il governatore ha partorito una scemenza

Quel 76% di voti gli ha dato al cervello, me l'hanno inviata 10 minuti fa, stavolta appena scende in piazza i negozianti lo linciano, ed avrebbero ragione. Che abbaglio ho preso porca trota, l'ho portato in palmo di mano per mesi, e me ne vergogno.

Edit. l'unica roba su cui picchia costantemente è il capitolo "ristori"(la paghetta) : "ok io chiudo ma tu stato aiuti i negozianti". Ovvio però che non servirà a una fava, e a sto punto mi domando se non sia solo per salvare la faccia di melma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto