Rosso:"Acquistare il Milan? Con l'azionariato popolare, perchè no"'.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,911
Rosso:"Acquistare il Milan? Con l'azionariato popolare, perchè no"'.

Renzo Rosso, proprietario della Diesel, sul Milan:"Acquistare il Milan? Sarebbe bello farlo con un azionariato popolare. Mi piacerebbe farlo col Bassano e tra qualche anno con il Milan. Sognare in grande non costa nulla. Quindi, perchè no? Donnarumma? Consiglio a Raiola di abbassare la cresta. I soldi sono importanti, ma senza anima non si va da nessuna parte. Questo Milan ha bisogno di fare esperienza. I giocatori devono conoscersi ancora meglio. Poi ci sono dei talenti in squadra, come Cutrone che è il cocco di tutti".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Penso che solo Marco Amelia dica più castronerie di quest'uomo

Reaction score
1,220
Renzo Rosso, proprietario della Diesel, sul Milan:"Acquistare il Milan? Sarebbe bello farlo con un azionariato popolare. Mi piacerebbe farlo col Bassano e tra qualche anno con il Milan. Sognare in grande non costa nulla. Quindi, perchè no? Donnarumma? Consiglio a Raiola di abbassare la cresta. I soldi sono importanti, ma senza anima non si va da nessuna parte. Questo Milan ha bisogno di fare esperienza. I giocatori devono conoscersi ancora meglio. Poi ci sono dei talenti in squadra, come Cutrone che è il cocco di tutti".

L' azionariato popolare è l'unica via per dare un futuro roseo (sempre) al MIlan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Sbagliato post. Volevo scrivere nel topic della partita. Approfitto per fare una domanda da profano: ci sono stati casi di azionariato popolare in Italia (quantomeno tra A e B)?

Alto