Rosa Milan: valore alle stelle. Leao, Tonali, Theo, Maignan...

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Cioè immaginate gli stessi giocatori... con lo stesso rendimento... ad inter o juve.... quotazioni minimo raddoppiate.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,520
Reaction score
10,725
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo la conquista dello scudetto il valore della rosa del Milan è salito alle stelle. Leao oggi vale 100 mln di euro. Tonali 50, così come Theo. Maignan sui 40 milioni. Kalulu e Saele sui 25 mln.
Theo e Maignan 40?valgono almeno il doppio...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
L'ho già scritto, ma lo ripeto. Acquisto dell'anno. Non solo del Milan, ma dell'intera Serie A.

Ruolo delicatissimo, eredità pesantissima, arriva per soli 14M e tira giù la saracinesca a San Siro. Capolavoro di Maldini e Massara.
Para in tutte le maniere, ieri ha parato di bagher, portiere completo e moderno, forte con i piedi, cioè ha chiuso l'anno con 1 assist che può essere la sua media da noi, 1 assist all'anno ::p:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
si d'accordo, non è sicuro che ci sia solo il real, probabile che ci sia il solito psg o qualche inglese, alla fine il senso è che se offrono 10 mil al giocatore piu pagamento della multa, noi non possiamo farci nulla
Ah su questo perfettamente d'accordo. Pero' il Real non agisce come si crede, le probabilità sono veramente minime. Lo avete visto Vinicius? :D
Insomma il rischio è il City.

Il Liverpool in genere cerca di evitare spese troppo grosse.
Il Chelsea deve rifare mezza squadra.

E mi rifiuto di credere che vada in posti tipo Newcastle, Arsenal, Tottenham o United per soldi. Sarebbe un babbeo.
Beh, sul Liverpool non saprei eh. A quanto pare Mané se ne va, anche qui sembra che il Bayern sia forte su di lui per rispondere alla domanda dell'amico @willcoyote85 :) , Leao é un profilo che potrebbe essere interessante per il Liverpool di Klopp, il posto con Diaz se lo gioca alla grande anche se ha altre caratteristiche ed i prezzi possono essere alla portata vista la cessione del Senegalese. Qualcosa faranno li a sinistra, a proposito di squadra che si rinnova sempre continuamente, passare da Coutinho, Firmino, Salah a Mané, Firmino, Salah a Diaz, Jota, Salah e restare al top. Senza citare i Chamberlain e gli Origi.

Il City con tutto quel ben di Dio :facepalm: , certo sarebbero i primi che chiamerei al posto di Paolo. Ci possiamo divertire a scambiarci i giocatori, un paio di promessine...

Newcastle non penso, sarebbe troppo stupido, ma sai di fronte ai soldi non si sa mai. ne abbiamo viste di cose simili e non mi stupirei neanche più. Ricordiamoci solo come si é formato il City, il Chelsea o il PSG.
Il Tottenham a sinistra ha il fresco vincitore del golden boot Inglese a pari merito con Salah, difficile che cerchi un sostituto come Leao.
Lo United é veramente un disastro, non si sa mai, ad oggi hanno CR7 e Sancho :facepalm: , ma sono capaci di qualunque cosa. Probabile se Ronaldo decidesse di andarsene.

Nel Chelsea non saprei dove infilarlo.

Quello che spaventa sono le squadre Inglesi di metà classifica, come appunto Arsenal, Wolver, West ham e Newcastle. Non dobbiamo sottovalutare l'attrazzione della Premier. Premesso che ad oggi da noi ha tutto per migliorarsi, non é scontato trovare un sistema cosi ideale per lui.

Dipende dalla testa del ragazzo. Possiamo stare a discutere quanto vogliamo tenerlo e quanto sia forte, ma se vuole la grana allora dobbiamo lasciarlo andare. Anzi, io sono felicissimo se mi dice oggi che vuole la grana, cosi posso fare una plusvalenza importante.

Il PSG credo lo attragga come non mai visto che lo si sente sempre parlare in Francese ed ascoltare la musica Francese, non dimentichiamoci le sue scampagnate a Parigi :D . Poi non so se gli convenga andare a "giocarsi" il posto con Mbappe, vediamo cosa vogliono fare pure questi.

Sì ma guardate che a stravedere per Leao è Ancelotti. Lo voleva già all'Everton, quindi è plausibile che lo voglia anche al Real. Forse sa che lo può trasformare in un attaccante vero e proprio, per me la metamorfosi da attaccante è tutt'altro che remota, potrebbe seguire le orme di Henry. Fisicamente poi ha messo su una bella massa Leao, anche a livello di struttura fisica si è irrobustito rispetto a quando è arrivato.
Francamente é difficile, al Real lo sbranano vivo durante la trasformazione. Se riesce a completarsi in 3 mesi bene, altrimenti fa una brutta fine temo. Poi con questo Karim non so quanto spazio troverà.

Io ragione per esigenze tecniche, puo' sempre saltare fuori lo scemo del villaggio che vuole riempirsi lo spogliatoio. Se lui vuole andare un posto glielo si trova alla nostre condizioni, il Milan oggi ha il coltello totalmente dalla parte del manico.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non oso immaginare che valore avrebbero sui media questi giocatori se fossero tra i vermi gobbi.
 
Alto
head>