Rosa attuale e convocati ritiro

Reaction score
2,204
per ora la squadra titolare dovrebbe essere

abbiati
bonera/constant/abate - alex - zapata/mexes - de sciglio
muntari - de jong - poli
menez - balo - elsha

siamo da europa league...

Non credo proprio, la Lazio sta mettendo su una buona squadra, tra poco avremo paura anche del Sassuolo...
`
`

Reaction score
14,357
Il centrocampo è assai deprimente.La difesa mi soddifsa per quanto riguarda i due centrali(con Rami ovviamente),meno per i terzini,mentre l'attacco è un'incognita.
Leggo che il trio Elsha-Balo-Menez è il migliore del campionato,ma rendiamoci conto che il primo non gioca da un anno e non si sa bene se sia davvero un crack(io propendo per il no),il secondo è un buon giocatore ma nulla più(i vari Higuain,Tevez ecc gli sono nettamente superiori) e il terzo ha talento ma non è continuo,tant'è che il psg lo ha ceduto.

Con questa rosa,a mio parere,non ci si qualifica in Champions.E Cerci sposterebbe poco.

A parte Elsha io i nostri attaccanti li scambierei con tutti
Gomez-Pepito-Quadrado sono roba da livello internazionale (quadrado si parla di 40 milioni di valutazione dopo i mondiali)
Higuain vale 4 volte Scemotelli
Menez....mah...rispetto a Gervinho o Quadrado o Mertens/Callejon non vale una cippa e vediamo come gioca dato che la zucca è sulla stessa linea del fumatore twittante...

Ragazzi.. ho scritto e grassettato di proposito più volte, che il mio discorso è sulla carta !! :lol:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mi sembra interessante vedere l'aggiornamento della rosa:

abbiamo preso Rami, 11 difensori in rosa ! e ceduto Petagna che secondo me sarebbe stato utile come 3° centravanti

portieri:

Abbiati, Agazzi, Gabriel

Difensori:

Abate, Albertazzi, Bonera, Costant, Alex, De Sciglio, Mexes, Vilà, Zaccardo, Zapata, Rami

Centrocampisti:

Cristante, De Jong, Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara

Attaccanti:

Balotelli, Robinho, El Shaarawy, Honda, Matri, Mastour (dato come in 1° squadra), Menez, Niang, Pazzini,

Serginho

New member
Reaction score
48
Mi sembra interessante vedere l'aggiornamento della rosa:

abbiamo preso Rami, 11 difensori in rosa ! e ceduto Petagna che secondo me sarebbe stato utile come 3° centravanti

portieri:

Abbiati, Agazzi, Gabriel

Difensori:

Abate, Albertazzi, Bonera, Costant, Alex, De Sciglio, Mexes, Vilà, Zaccardo, Zapata, Rami

Centrocampisti:

Cristante, De Jong, Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara

Attaccanti:

Balotelli, Robinho, El Shaarawy, Honda, Matri, Mastour (dato come in 1° squadra), Menez, Niang, Pazzini,

Matri puoi depennarlo. Bisogna cedere ancora alcuni completamente inutili in difesa e in attacco e va preso un terzino destro, un centrocampista di qualità e un esterno d'attacco. Questo è il minimo indispensabile

Alto