Ronzulli "ministro della discordia". Berlusconi la vuole, no della Meloni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,636
Grillo riappare sul suo blog e chiama a raccolta i "brigatisti di cittadinanza"

"Chiamo a rapporto le Brigate di Cittadinanza

Oggi i percettori del reddito di cittadinanza sono circa 3 milioni, molti dei quali con competenze che vorrebbero mettere a disposizione della comunità.
E infatti sarebbe anche previsto che lo possano fare ma ‘qualcuno’ preferisce impedirglielo, creando ostacoli burocratici per renderlo irregolare, se non illegale, perché è più comodo usarli come carne da cannone per fare la guerra ai poveri

Per questo chiamo a rapporto le Brigate di Cittadinanza
cittadini volenterosi che vogliano offrire il loro operato “illegalmente” per aiutare la comunità in cui vivono, con lavori e opere di bene nel proprio quartiere o nel proprio Paese, perché servire la comunità è un dovere ma anche e soprattutto un diritto di ognuno.
Cittadini che si possano sentire liberi di poter riparare una panchina dismessa, ripristinare un giardino abbandonato, costruire giochi per i bimbi, mettersi a disposizione per il prossimo

Brigatisti di Cittadinanza, abbiamo bisogno di voi!

Abbiamo bisogno della vostra abilità e della vostra partecipazione"

Ma i manicomi sono sempre così pieni che non c'è mai un posto per questo qui?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,154
è vero.
ti puoi alleare per unire i voti ma mantenere le tue idee se sei il 1o partito è d'obbligo.
anche a me le alleanze non piacciono è... ma ci può anche stare se vuoi vincere.
Per capire se riuscirà in questo intento non dovremo aspettare molto.
Speriamo bene, meglio i tecnici

Reaction score
12,620
Il Fatto Quotidiano:

"FDI pronto a inserire fino a 8 tecnici nel governo, no di FI e Lega"
Mica scema la Meloni.
Brava

Non capisco l' astio verso i tecnici, prima cosa li scegli tu, e secondo, la paura a cosa è dovuta?
Al fatto che facciano ciò che devono???

Su su, avanti.

L' unico appunto, è che è davvero desolante, Meloni a parte mi sa che in sto governo c'è un alta percentuale di incapaci.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,787
presidente Confindustria Bonomi stile Fornero:

"Non possiamo permetterci flat tax e prepensionamenti

Il prossimo governo deve avere ben chiaro che si deve salvare il sistema industriale italiano dalla crisi energetica e questo perchè migliaia di aziende sono a rischio, insieme a centinaia di migliaia di posti di lavoro.
Tutte le risorse disponibili, escluse quelle per i veri poveri, vanno concentrate lì, perché senza industria non c'è l'Italia

Confindustria non vuole negare ai partiti di perseguire le promesse elettorali ma oggi energia e finanza pubblica sono due fronti emergenza che non possono ammettere follie.
Sono in gioco migliaia di posti di lavoro, persone e famiglie"

Ansa

Andris

Senior Member
Reaction score
15,787
ieri sera sottosegretario Economia della Lega su rai2:

"Sono convinto che nel governo che verrà debba esserci una quota preponderante di ministri politici.

Detto questo, ci saranno tecnici e penso all'Economia senza dubbio.

Se mi chiede cosa penso del ministro Franco mi vengono gli occhi a cuoricino"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,787
Consiglio federale della Lega:

Idee chiare sul nuovo governo: avanti con quota 41, flat tax, lotta al caro bollette, revisione al reddito di cittadinaza, sblocco cantieri, valorizzazione di pesca, agricoltura e turismo, taglio burocrazia, città sicure

Giorgetti:

"Salvini candidato naturale al Viminale"

Ansa

Alto