Ronaldo vicino al Manchester City.

Reaction score
1,210
Non solo, anche la Juve lo scaricherebbe volentieri. Praticamente sia il club che il giocatore vogliono separarsi ma non si trovano acquirenti. O meglio, gli acquirenti ci sarebbero a patto che Ronaldo si riduca l’ingaggio, così come la Juve sembra disposta perfino a non chiedere nessuna cifra per il cartellino. Ma figuriamoci se la sanguisuga portoghese rinuncia ad un solo schifoso centesimo che gli spetta.

A me pare che Ronaldo stia mettendo in giro voci per far capire, non alla juve, ma ai potenziali acquirenti che lui vuole spostarsi.

D’altronde col ritorno di Allegri il suo ruolo si riduce. Già a Udine il livornese gli ha fatto capire come tira il vento. In pratica sta facendo lo stesso che fece da noi con Ronaldinho, che silurò in un attimo, senza paura per lo status del brasiliano. Ed era un Allegri alla prima esperienza con una grande squadra. Quindi figuriamoci se oggi si fa problemi a umiliare CR7 per levarselo dalle balle.
Disamina giustissima. Allegri non è Ancelotti cioé credo che non sa gestire le super stelle. Allegri è un yes man qunidi se fa la grossa voce con un fuoriclasse assoluto comr Ronaldo è solo perché ha il pieno appoggio dell'agnellino.

Reaction score
2,486
Disamina giustissima. Allegri non è Ancelotti cioé credo che non sa gestire le super stelle. Allegri è un yes man qunidi se fa la grossa voce con un fuoriclasse assoluto comr Ronaldo è solo perché ha il pieno appoggio dell'agnellino.
Allegri infatti non lo voleva assolutamente quando fu comprato, lui voleva che investissero a centrocampo.

Reaction score
14,301
no no no no no deve rimnere dai ladri!!!!!!!!!
sto cesso... ma sono pazzi al city?????
non posso crederci.

se va via altra lezioncina di come ci si libera dei pesi morti per i nostri fenomeni, ma non ci credo non voglio crederci.

bambagias

Junior Member
Reaction score
63
La mia domanda è: oggi quale vantaggio avrebbe una squadra ad ingaggiare Ronaldo?

Alto