Piccola precisione: è il giocatore che fa di tutto per andarsene. Se ne sbatte altamente dei carcerati, non si è mai veramente ambientato a Torino. E a me questo piace
Non solo, anche la Juve lo scaricherebbe volentieri. Praticamente sia il club che il giocatore vogliono separarsi ma non si trovano acquirenti. O meglio, gli acquirenti ci sarebbero a patto che Ronaldo si riduca l’ingaggio, così come la Juve sembra disposta perfino a non chiedere nessuna cifra per il cartellino. Ma figuriamoci se la sanguisuga portoghese rinuncia ad un solo schifoso centesimo che gli spetta.
A me pare che Ronaldo stia mettendo in giro voci per far capire, non alla juve, ma ai potenziali acquirenti che lui vuole spostarsi.
D’altronde col ritorno di Allegri il suo ruolo si riduce. Già a Udine il livornese gli ha fatto capire come tira il vento. In pratica sta facendo lo stesso che fece da noi con Ronaldinho, che silurò in un attimo, senza paura per lo status del brasiliano. Ed era un Allegri alla prima esperienza con una grande squadra. Quindi figuriamoci se oggi si fa problemi a umiliare CR7 per levarselo dalle balle.