Ronaldo, spunta anche Ruby Rubacuori.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Il mondiale non conta per messi dato che nel 2010 lo rubò ad iniesta
Quindi a rigor di logica dovrebbe vincerlo Ronaldo

Infatti fu un enorme furto quello..non devi dirlo a me

Nel 2014 fu diverso perché in quella germania nessuno meritava il pallone d'oro onestamente

Reaction score
6,168
Infatti fu un enorme furto quello..non devi dirlo a me

Nel 2014 fu diverso perché in quella germania nessuno meritava il pallone d'oro onestamente

No devi darlo ad uno che vince il mondiale...dovrebbe essere cosi. Ma come vedi non è più cosi
Se cambia quest’anno sono convinto ci sia davvero qualcosa sotto

Reaction score
12,256
Nel frattempo, in un universo parallelo, CR7 è rimasto al Real e sono gli juventini a volerlo condannato per stupro.
:asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
No devi darlo ad uno che vince il mondiale...dovrebbe essere cosi. Ma come vedi non è più cosi
Se cambia quest’anno sono convinto ci sia davvero qualcosa sotto

Non è che è obbligatorio..infatti non succede sempre..ma se uno si rivela decisivo oltre che in stagione anche nel torneo più importante allora si..
Inoltre non sottovalutiamo che per CR7 sarebbe il sesto..ci sono anche questioni "etiche"..sei palloni d'oro è come dire che vale tre volte l'altro Ronaldo..o due volte Van Basten..io credo 5 bastino, sia per lui che per messi..non è perché ora gioca da voi eh..io adoro CR7 e per me è il numero 1 al mondo però bisogna anche lasciare che nel calcio arrivino dei volti nuovi

Reaction score
10,790
Quindi dopo la coppa persa nel 2003 "perche' mancava nedved",quella del 2015 "perche' non hanno dato il rigore su pogba",quella del 2017 "perche' se non litigavano negli spogliatoi..." quest'anno hanno gia' pronta la scusa i gobbi qualora li facessero fuori:Ronaldo era troppo distratto da quelli che lo accusano di pensare troppo alla f...a.

Reaction score
171
La cosa che più mi preoccuperebbe se fossi un tifoso Juventino è che l'investimento di 100 milioni + 60 all'anno per 3 anni è stato fatto prima di tutto per una questione di immagine, poter affiancare CR7 alla Juve era una strategia di perforazione del mercato geniale ma adesso rischia di diventare un boomerang mediatico micidiale..

Sappiamo tutti come vanno ste cose, assolto o no ste denunce restano nell'immaginario collettivo..la gente (non i fan) inizieranno a unire l'immagine di Ronaldo agli stupri..la fuga degli sponsor rischia di essere vera e concreta..

Attenzione che con gli stupri hanno fatto a pezzi Weinstein che era un pezzo grosso da 90, molto più duro da demolire di Ronaldo..

Situazione molto sgradevole

Di casi ce ne sono stati tanti, di gente ben più potente/famosa di Ronaldo. Triste ma vero.

Reaction score
6,168
Non è che è obbligatorio..infatti non succede sempre..ma se uno si rivela decisivo oltre che in stagione anche nel torneo più importante allora si..
Inoltre non sottovalutiamo che per CR7 sarebbe il sesto..ci sono anche questioni "etiche"..sei palloni d'oro è come dire che vale tre volte l'altro Ronaldo..o due volte Van Basten..io credo 5 bastino, sia per lui che per messi..non è perché ora gioca da voi eh..io adoro CR7 e per me è il numero 1 al mondo però bisogna anche lasciare che nel calcio arrivino dei volti nuovi
No scusa, questo che discorso è? Se ne vale 7 ne vale 7 o 8 ecc
Chi se ne frega dell’altro Ronaldo?
Cr7 e messi per me sono i più forti di sempre quindi non vedo cosa c’entrino i campioni del passato?

Reaction score
6,168
Quindi dopo la coppa persa nel 2003 "perche' mancava nedved",quella del 2015 "perche' non hanno dato il rigore su pogba",quella del 2017 "perche' se non litigavano negli spogliatoi..." quest'anno hanno gia' pronta la scusa i gobbi qualora li facessero fuori:Ronaldo era troppo distratto da quelli che lo accusano di pensare troppo alla f...a.

Ma chi ha mai detto questo? Chi?

Reaction score
171
Ammiro comunque la vostra conoscenza dei fatti, tutti sapete tutto, da una parte e dall'altra. Complimenti.

Alto