Ronaldo, sponsor in fuga?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,917
quello che molti qui non comprendono è che non si tratta di un'accusa vaga dove c'è sostanzialmente solo la parola della presunta vittima contro quella del presunto carnefice. Ci sono documenti firmati dagli avvocati di Ronaldo con sue dichiarazioni compromettenti, è un caso completamente diverso da altri.

Esatto. Dal poco che ho letto mi sembra che stia veramente nei guai.

leviatano

New member
Reaction score
28
quello che molti qui non comprendono è che non si tratta di un'accusa vaga dove c'è sostanzialmente solo la parola della presunta vittima contro quella del presunto carnefice. Ci sono documenti firmati dagli avvocati di Ronaldo con sue dichiarazioni compromettenti, è un caso completamente diverso da altri.

giustamente ci sono le intercettazioni su football leaks, chi riesce a ritrovarle.

Reaction score
6,159
Concordo con ogni singola parola.

Purtroppo la colpa è anche di noi maschi.
Iniziassimo a trattare certe donne da ****.acce come meritano col piffero che si azzardavano a fare così.
A volte invidio gli omosessuali. Avere a che fare col genere femminile di questi tempi è un calvario.
93 minuti di applausi
Non potevi dirlo meglio. Le donne di oggi mi fanno solo schifo, per interesse incolperebbero pure le loro ombre se potessero

Reaction score
6,159
Almeno lui può difendersi coi soldi. I poveracci finiscono direttamente in carcere senza motivo, per poi venir rilasciati dopo mesi... Bisogna far qualcosa per ste pazze. Se denunciano e poi l'accusa si rileva falsa ci vogliono 10 anni di galera

Cercate su google con queste parole chiavi:

"finisce in cella per un bacio: ma un video lo salva"
Di solito sono quelli famosi ad esser ad alto rischio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Concordo con ogni singola parola.

Purtroppo la colpa è anche di noi maschi.
Iniziassimo a trattare certe donne da ****.acce come meritano col piffero che si azzardavano a fare così.
A volte invidio gli omosessuali. Avere a che fare col genere femminile di questi tempi è un calvario.

Rozzo. Primitivo. Poco sobrio. Cristallino.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
bisogna andare a trovare le intercettazioni nei confronti degli avvocati di Ronaldo.
Ronaldo nel 2009 ha pagato lei per rimanere in silenzio, se paghi la presunta vittima per rimanere in silenzio non è che sei pure te uno stinco di santo.

Non significa niente, pure Michael Jackson lo fece

leviatano

New member
Reaction score
28
Non significa niente, pure Michael Jackson lo fece

non mi pare che Jackson non abbia avuto un processo regolare nella sua vita.
Per non parlare che Ronaldo ha avuto un altro caso di stupro a Londra nel 2005, anche li finito a pagamento.
Guardate che il caso non è stato trattato da Mimmuzzo o'Scoreggione, ma da Der Spiegel che non è un rivista tipo chi? di Mayer.
i tempi son cambiati con questo metoo, purtroppo, e molti casi passati stanno ritornando.
c'è il bonifico, il questionario e la corrispondenza fra gli avvocati e Ronaldo, forse non sapete le prove che ci sono, che non è perchè questa si è svegliata la mattina e non ha più soldi.
e anche se fosse così che lei vuole i soldi, la polizia di Las Vegas che non mi pare sia anti juventina e gli frega gazzi del calcio, vuole riaprire il caso.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
non mi pare che Jackson non abbia avuto un processo regolare nella sua vita.

No, intendevo dire che anche MJ pagó profumatamente Evan Chandler per chiudere ogni questione, nonostante si dimostrò in seguito fosse innocentissimo.

c'è il bonifico, il questionario e la corrispondenza fra gli avvocati e Ronaldo

Il bonifico non è una dichiarazione di alcuna colpevolezza

che non è perchè questa si è svegliata la mattina e non ha più soldi.

Eh, n’zomma...

Alto