Ronaldo se ne va dopo primo tempo. Ten Hag: "Inaccettabile."

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,416
Reaction score
4,481
Lui venderebbe un rene pur di poter venire da noi in questo momento ma noi non siamo gobbi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,589
Reaction score
1,109
È sempre stato un grandissimo campione, inutile negarlo. Ma questo non basta. Nel momento in cui ha iniziato a giocare in club o comunque in situazioni meno vincenti, si è visto il suo limite. Mi dispiace molto che come uomo spogliatoio si sia rivelato di così basso livello.
È passato dal campionato spagnolo dove c'è un duopolio a quello italiano ancora più blindato e ha dimostrato di essere un pompato che senza pappa già masticata si arrende alla prima difficoltà. Ridicolo poi che nell'europeo non ha fatto una piega per un grave infortunio mentre nello stesso periodo imitava la Pellegrini in campionato.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,705
Reaction score
8,927
Durante l'ultima amichevole contro il Rayo Vallecano in cui ha giocato solo il primo tempo, Ronaldo ha lasciato lo stadio dopo l'intervallo.
Infuriato l'allenatore Erik Ten Hag: "Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine".

E' rottura definitiva tra Ronaldo e Manchester Utd.
Un gran Signore nei confronti della squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.
Chissà quando si renderà conto che all'alba dei 38 anni se vuole ancora giocare la CL deve accontentarsi di squadre di terza fascia e soprattutto di un decimo dello stipendio attuale.
Pagliaccio, villano, truzzo, sdentato.
 
Alto