Ronaldo se ne va dopo primo tempo. Ten Hag: "Inaccettabile."

Reaction score
716
oramai ex calciatore.
non ha piu voglia.
È sempre stato un grandissimo campione, inutile negarlo. Ma questo non basta. Nel momento in cui ha iniziato a giocare in club o comunque in situazioni meno vincenti, si è visto il suo limite. Mi dispiace molto che come uomo spogliatoio si sia rivelato di così basso livello.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,513
Durante l'ultima amichevole contro il Rayo Vallecano in cui ha giocato solo il primo tempo, Ronaldo ha lasciato lo stadio dopo l'intervallo.
Infuriato l'allenatore Erik Ten Hag: "Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine".

E' rottura definitiva tra Ronaldo e Manchester Utd.
Che pagliaccio.
Non so se esiste un limite alla multa che si possa dare ad un dipendente.
Io pensavo ad una piccola multa. Dovrebbe pagare quello che percepisce in 51 settimane.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,660
Un grande.

Fare 'ste ripicche a quei mentecatti dello UTD merita una medaglia, altro che.

Reaction score
37,640
Durante l'ultima amichevole contro il Rayo Vallecano in cui ha giocato solo il primo tempo, Ronaldo ha lasciato lo stadio dopo l'intervallo.
Infuriato l'allenatore Erik Ten Hag: "Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine".

Sempre stato egoista.
Un uomo pieno di se.

Non accetterà nemmeno gli anni che passano.

Giangy

Member
Reaction score
1,101

Lo vedrei bene in Qatar, Dubai, Emirati, o ha svernare in MLS. L'unico club in Europa interessato è lo Sporting Lisbona.

Reaction score
1,266
Lo vedrei bene in Qatar, Dubai, Emirati, o ha svernare in MLS. L'unico club in Europa interessato è lo Sporting Lisbona.
In MLS potrebbe divertirsi davvero, giocherebbe sempre 90 minuti, farebbe 50 gol anche a 45 anni, ma ha in testa questo obiettivo dei gol in CL, non vuole dare a messi quei due suoi anni di assenza a fine carriera :asd:

Reaction score
2,113

Questo non riesce ad accettare che la sua carriera stia per finire

Ho letto che altri giocatori dello United hanno seguito il suo esempio e hanno lasciato lo stadio all'intervallo.

Reaction score
12,043
Sono 3 mesi che vi dico occhio.
Perché questo qua a fine agosto può finire ovunque... Ovunque

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
mahhh io dico attenzione a Cristina....
Al Milan dici? c'è già chi ha un Ego più grande del suo e chi può rispondergli al ciao con le cinque dita della manina. Con lo spirito giusto sarebbe un nuovo Ibra, ma mi sembra chiaro non abbia quello spirito

Alto