Ronaldo:"Milan? Ecco cosa mi diceva Ancelotti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,616
Ronaldo il Fenomeno sul periodo al Milan:“Ancelotti ci dava dei dvd personalizzati sugli avversari. La mattina della partita mi fa: “Hai visto immagini della loro difesa, del portiere?”. “Mi spiace mister, non le ho viste. Ma sono sicuro loro abbiano visto le mie".

ronaldo-ancelotti.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,482
Ronaldo il Fenomeno sul periodo al Milan:“Ancelotti ci dava dei dvd personalizzati sugli avversari. La mattina della partita mi fa: “Hai visto immagini della loro difesa, del portiere?”. “Mi spiace mister, non le ho viste. Ma sono sicuro loro abbiano visto le mie".

ronaldo-ancelotti.jpg
Peccato per gli infortuni, sarebbe stato il migliore di sempre a mani basse. Tuttora nel prime non c’è nessuno abbia raggiunto i suoi picchi, neanche Maradona e Messi.

Reaction score
2,009

ronaldo-ancelotti.jpg
Tra l'altro con una panza assurda da Gennaio fece comunque 7 gol utili per la qualificazione in Champions vinta poi l'anno successivo.

Ma il Ronaldo dell'Inter era leggendario. L'unico giocatore che abbia visto andare a 2x.

Reaction score
5,014

ronaldo-ancelotti.jpg
Ecco, se c'è qualcosa che invidio agli interisti è essersi goduti il migliore con la loro maglia nel suo momento di massima forma. Nei tempi più recenti, al suo livello ho visto solo Messi e Ronaldinho.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,291
Ecco, se c'è qualcosa che invidio agli interisti è essersi goduti il migliore con la loro maglia nel suo momento di massima forma. Nei tempi più recenti, al suo livello ho visto solo Messi e Ronaldinho.
Io gli invidio anche Adriano, durato pochissimo ma all'apice era devastante

Reaction score
2,353
Sinceramente lo reputo il migliore in assoluto mai esistito,
il suo stato di forma ai tempi di Barca e Inter, ne Maradona ne Messi, l'hanno mai raggiunto.

Se poi voglio dire una bestemmia,
secondo me in velocità, rapidità, solo Pato, al suo apice, ha sfiorato quei livelli.
Ronaldinho in serpentine e dribbling anche, l'ha sfiorati.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
393
Tra l'altro con una panza assurda da Gennaio fece comunque 7 gol utili per la qualificazione in Champions vinta poi l'anno successivo.

Ma il Ronaldo dell'Inter era leggendario. L'unico giocatore che abbia visto andare a 2x.
La Champions l'abbiamo vinta nel 2007 l'anno in cui è arrivato a gennaio..lui c'era ad Atene senza poter giocare come me del resto che ero in curva. Passò a salutare prima della partita

RickyB83

Junior Member
Reaction score
393
Sinceramente lo reputo il migliore in assoluto mai esistito,
il suo stato di forma ai tempi di Barca e Inter, ne Maradona ne Messi, l'hanno mai raggiunto.

Se poi voglio dire una bestemmia,
secondo me in velocità, rapidità, solo Pato, al suo apice, ha sfiorato quei livelli.
Ronaldinho in serpentine e dribbling anche, l'ha sfiorati.
Non bestemi, Pato ha raggiunto livelli vicini a R9.. giocatore sontuoso. Peccato la carriera