Ronaldo messo fuori rosa, non giocherà col Chelsea

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Lo avevo detto e purtroppo lo penso ancora.
Tutte ste storie sulla media company mi fanno pensare che un colpo mediatico (per quanto stagionato e calante) sia nelle mire di Cardinale, qualcuno che sostituisca Ibra come ambassador e uomo immagine riconoscibile nel mondo
L'unico colpo mediatico che possono fare è SMS perché è il top cc in Italia e dopo aver lasciato andare Kessie senza sostituirlo l'anno dopo deve assolutissimamente arrivare il colpo grosso.
Posso capire non riuscire a fare molto nel momento in cui subentra il nuovo proprietario che sta cercando di spingere sul mercato americano ma poi serve anche la parte sportiva che va spinta, meglio spendere 80 mln ora per il serbo piuttosto che bruciarli in 2 anni, ma con un giocatore del genere parte per davvero il ciclo ed è una cosa a cui non siamo abituati perché nella nostra storia quando siamo tornati competitivi sul campo poi abbiamo sempre messo gli occhi sulla coppa più importante.
Una procedura seria potrebbe essere questa, anche indolore, cedere Bennacer e poi puntare Savic, ma lo devono fare, ormai serve a poco perdere tutti a 0.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,074
L'unico colpo mediatico che possono fare è SMS perché è il top cc in Italia e dopo aver lasciato andare Kessie senza sostituirlo l'anno dopo deve assolutissimamente arrivare il colpo grosso.
Posso capire non riuscire a fare molto nel momento in cui subentra il nuovo proprietario che sta cercando di spingere sul mercato americano ma poi serve anche la parte sportiva che va spinta, meglio spendere 80 mln ora per il serbo piuttosto che bruciarli in 2 anni, ma con un giocatore del genere parte per davvero il ciclo ed è una cosa a cui non siamo abituati perché nella nostra storia quando siamo tornati competitivi sul campo poi abbiamo sempre messo gli occhi sulla coppa più importante.
Una procedura seria potrebbe essere questa, anche indolore, cedere Bennacer e poi puntare Savic, ma lo devono fare, ormai serve a poco perdere tutti a 0.
Savic negli USA, il mercato a cui presumibilmente punta Jerry, non sanno manco che faccia abbia. Ronaldo è altra roba

Reaction score
5,395
Lo avevo detto e purtroppo lo penso ancora.
Tutte ste storie sulla media company mi fanno pensare che un colpo mediatico (per quanto stagionato e calante) sia nelle mire di Cardinale, qualcuno che sostituisca Ibra come ambassador e uomo immagine riconoscibile nel mondo
La mia paura e proprio questa e poi non dimentichiamo che Mendes lavora per CR7 ed è il procuratore di Leao, io l'ipotesi rinnovo Leao per accontentare CR7 + il colpo mediatico non la scarterei, soprattutto se Ibra non rientra.

Ultima modifica:
Reaction score
2,639
Ronaldo che è andato negli spogliatoio prima del triplice fischio dopo la vittoria dello United contro il Tottenham, ora Ten Haag ha deciso la linea dura e spedirà il portoghese fuori rosa e non farà parte della gara contro il Chelsea.
La sliding doors del Napoli di quest anno è non aver preso questo soggetto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,694
A 10 milioni ci farei un pensierino. 4 anni meno di Ibra e fisicamente integro.
La shakerata.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,246
Boh io aspetterei di vedere se Origi combina qualcosa e se Rebic riesce a fare tre partite di seguito senza rompersi, in difetto:prestito gratuito a gennaio si può anche considerare (visto che tanto in quella sessione non faremo nulla)
Anche in ottica marketing Usa

Reaction score
34,812
Ronaldo che è andato negli spogliatoio prima del triplice fischio dopo la vittoria dello United contro il Tottenham, ora Ten Haag ha deciso la linea dura e spedirà il portoghese fuori rosa e non farà parte della gara contro il Chelsea.

Ronaldo.jpg
Avrebbe dovuto fare il tennista , non il calciatore.
Se non altro avrebbe spaccato la sua racchetta anzichè uno spogliatoio.

Uomo piccolo piccolo che non accetta il passare del tempo.

Reaction score
862
Occhio... occhio a gennaio...
Hai ragione, l'ho pensato anche io... Mendes aveva quel "piano" Leao/Ronaldo per giugno scorso e penso che torni ancor di più alla carica a gennaio.

Però se ci porta i 150 milioni per Leao e Ronaldo 6 mesi a gratis non è che ci sputerei sopra...

Reaction score
8,862
aveva un senso, la paura c'era anche per me.ma ormai no, non arriva più dai.
Per me non c’era e non c’è pericolo che Cristiano Ronaldo venga da noi.
Non avrebbe senso né dal punto di vista tecnico né come colpo mediatico. Ormai i giocatori “iconici” a livello globale sono altri, Haaland e Mbappè su tutti. Il mercato legato a Cristiano Ronaldo penso sia stato ampiamente sfruttato e sia ben oltre la soglia di saturazione.
Poi se si vuole il giocatore “iconico” noi ne abbiamo in casa almeno tre da costruire e che, per diversi motivi, possono diventarlo. Parlo di Theo, Sandro e Rafa. Penso che una strategia intelligente sarebbe quella di blindare questi tre e lavorare a livello di immagine e marketing su di loro per legarli indissolubilmente al Milan, non certo andare a strapagare quelle che ormai sono un bel pezzo avanti nella strada che li porterà a essere vecchie glorie.
Ma già so che Rafa ci saluterà a giugno.

Reaction score
34,812
Per me non c’era e non c’è pericolo che Cristiano Ronaldo venga da noi.
Non avrebbe senso né dal punto di vista tecnico né come colpo mediatico. Ormai i giocatori “iconici” a livello globale sono altri, Haaland e Mbappè su tutti. Il mercato legato a Cristiano Ronaldo penso sia stato ampiamente sfruttato e sia ben oltre la soglia di saturazione.
Poi se si vuole il giocatore “iconico” noi ne abbiamo in casa almeno tre da costruire e che, per diversi motivi, possono diventarlo. Parlo di Theo, Sandro e Rafa. Penso che una strategia intelligente sarebbe quella di blindare questi tre e lavorare a livello di immagine e marketing su di loro per legarli indissolubilmente al Milan, non certo andare a strapagare quelle che ormai sono un bel pezzo avanti nella strada che li porterà a essere vecchie glorie.
Ma già so che Rafa ci saluterà a giugno.
Cr7 in serie A farebbe ancora i suoi gol e come mentalità avrebbe sempre tanto da trasmettere.
Parliamo di uno che ha dato tutto per questo sport.
Io credo il milan non lo prenda in considerazione solo per il fatto che abbiamo già i nostri nonnetti , ibra e giroud.
Questo è il gruppo di ibra e non c'è spazio per cr7.

Alto