- Reaction score
- 4,433
L'unico colpo mediatico che possono fare è SMS perché è il top cc in Italia e dopo aver lasciato andare Kessie senza sostituirlo l'anno dopo deve assolutissimamente arrivare il colpo grosso.Lo avevo detto e purtroppo lo penso ancora.
Tutte ste storie sulla media company mi fanno pensare che un colpo mediatico (per quanto stagionato e calante) sia nelle mire di Cardinale, qualcuno che sostituisca Ibra come ambassador e uomo immagine riconoscibile nel mondo
Posso capire non riuscire a fare molto nel momento in cui subentra il nuovo proprietario che sta cercando di spingere sul mercato americano ma poi serve anche la parte sportiva che va spinta, meglio spendere 80 mln ora per il serbo piuttosto che bruciarli in 2 anni, ma con un giocatore del genere parte per davvero il ciclo ed è una cosa a cui non siamo abituati perché nella nostra storia quando siamo tornati competitivi sul campo poi abbiamo sempre messo gli occhi sulla coppa più importante.
Una procedura seria potrebbe essere questa, anche indolore, cedere Bennacer e poi puntare Savic, ma lo devono fare, ormai serve a poco perdere tutti a 0.